Cronaca

Castelli: 'Dai coniugi Bellini traspare un profondo disprezzo verso Ascoli, gli Ascolani e la storia dell'Ascoli'

24 Giugno 2018

Il Sindaco non ci sta alle rappresentazioni che si danno dell'amministrazione comunale sulla vicenda stadio, ma soprattutto sui comportamenti. Dopo la mancata cessione alla società Bricofer dell'Ascoli Picchio in città cadono sciabolate di ogni genere. Ci viene da pensare ai modi e alle doti del compianto Costantino Rozzi.

La redazione

24 Giugno 2018 11:05

Guido Castelli

Ascoli - "Da comportamenti e dalle dichiarazioni rese dei coniugi Bellini in questi ultimi giorni traspare un profondo quanto incomprensibile disprezzo verso Ascoli, gli Ascolani e la storia dell'Ascoli. -afferma il sindaco Guido Castelli - Mancare di rispetto ad un'intera comunità è molto grave ed è la vera causa del dilagante dissenso nei confronti di Bellini, un uomo che mostra insofferenza verso la nostra storia calcistica. Una storia grande fatta di grandi uomini".


Sostieni Picusonline.it Effettua una donazione con PayPal

Picus On Line utilizza cookies per memorizzare informazioni sul tuo computer. Alcuni sono fondamentali per il funzionamento del nostro sito, altri ci aiutano a migliorare l'esperienza degli utenti. Utilizzando questo sito, acconsenti al posizionamento di questi cookies. Informazioni