Cronaca

Manifestazione contro il razzismo ad Ascoli Piceno davanti al Palazzo del Governo

11 Luglio 2018

Vogliono il ritorno all'Italia patria di migranti sempre aperta e solidale,  vogliono il ritorno alla solidarietà verso chi fugge dalle guerre e dalle torture per cercare una vita più dignitosa, verso una patria nuova che riconosca i diritti fondamentali dell'uomo. 

La redazione

11 Luglio 2018 10:30

Ascoli - Anche ad Ascoli Piceno sono arrivate le Maglie Rosse per manifestare contro il razzismo. Si sono ritrovati nel pomeriggio in piazza Simonetti, di fronte alla Prefettura dove il gruppo ha esposto uno striscione contro un periodo che sul tema immigrazione sta compiendo azioni condannate anche da Papa Francesco. Vogliono il ritorno all'Italia patria di migranti sempre aperta e solidale,  alla solidarietà verso chi fugge dalle guerre e dalle torture per cercare una vita più dignitosa, verso una patria nuova che riconosca i diritti fondamentali dell'uomo. Manifestano contro le chiusure dei porti che il Governo Lega-Cinquestelle sta attuando. Ricordano tutti i morti nel Mediterraneo. Persone che a rischio della propria vita fuggono dai propri Paesi.

Sostieni Picusonline.it Effettua una donazione con PayPal

Picus On Line utilizza cookies per memorizzare informazioni sul tuo computer. Alcuni sono fondamentali per il funzionamento del nostro sito, altri ci aiutano a migliorare l'esperienza degli utenti. Utilizzando questo sito, acconsenti al posizionamento di questi cookies. Informazioni