Sport

Seconda tappa del 'Lancio dello stivale'ad Ascoli Piceno valida per il World Cup 2018

06 Settembre 2018

Inoltre saranno presenti, come in ogni gara organizzata ad Ascoli Piceno, la famiglia Vuorma della società Polvijärven Urheilijat e Pasi Kauppinen di Kuopio che, essendo ascolano d'adozione, gareggerà con i Galli di Cagnano. IBTA invita tutti a partecipare, categorie per tutte le età.

La redazione

06 Settembre 2018 11:46

Ascoli - Sabato mattina 8 settembre alle ore 10  presso il Campo scuola Bracciolani ''lanceremo'' la 2^ tappa del World Cup 2018 ad Ascoli Piceno, organizzata dalla Federazione Internazionale, IBTA, a rappresentanza della quale vi saranno la Presidente della Federazione neozelandese Elisabeth Mortland ( che organizzerà i Campionati Mondiali 2019 ) e Heikki Aaltonen della Finlandia, oltre ai membri locali.


Inoltre saranno presenti, come in ogni gara organizzata ad Ascoli Piceno, la famiglia Vuorma della società Polvijärven Urheilijat e Pasi Kauppinen di Kuopio che, essendo ascolano d'adozione, gareggerà con i Galli di Cagnano.


Gli iscritti al momento sono 45: la maggior parte del team Scarpari ( la prima squadra italiana) a partire dalla categoria 4 anni fino a 20, assoluti femminile e maschile e squadre. Inoltre, saranno presenti lanciatori dalla Finlandia e UK.


Supervisori tecnici sono Pekka Aaltonen, Annalisa Cameli e Francesco Mori.


IBTA invita tutti a partecipare, categorie per tutte le età.


Sostieni Picusonline.it Effettua una donazione con PayPal

Picus On Line utilizza cookies per memorizzare informazioni sul tuo computer. Alcuni sono fondamentali per il funzionamento del nostro sito, altri ci aiutano a migliorare l'esperienza degli utenti. Utilizzando questo sito, acconsenti al posizionamento di questi cookies. Informazioni