Eventi

Al Caffé Meletti inizia domani 'Cabareat', a cena con la comicità

11 Ottobre 2018

Una programmazione che nasce da una sinergia del Caffé storico con l'Associazione Lido Degli Aranci, ideatrice di Cabaret Amore Mio, il festival dell'umoismo di Grottammare giunto quest'anno alla trentaquattresima edizione.

La redazione

11 Ottobre 2018 12:25

Ascoli - Inizia domani sera, 12 ottobre, una nuova iniziativa del Caffé Meletti in sinergia con l'Associazione Lido degli Aranci. Si tratta di “Cabareat”: una serie di cene con spettacolo di cabaret. I comici sono stati selezionati da una platea di qualità a livello nazionale. Molti di loro hanno calcato il palco ormai super convalidato di “Cabaret Amore Mio”, il festival dell'umorismo di Grottammare giunto quest'anno alla sua trentaquattresima edizione.


Nel 2018 le date partono appunto dal 12 ottobre alle ore 21 con Alberto Alivernini. Il 26 ottobre si esibirà Salvatore Gisonna, il 9 novembre sarà la volta di Gianfranco Phino, mentre il 25 novembre al Meletti ci saranno Angelo Carestia & Mago Cristian.


Nel 2019 si continua con Carmine Faraco l'8 febbraio, Stefano Vigilante il 22 febbraio, Marko Tana il 15 marzo e, per finire, Pier Massimo Macchini il 29 marzo.


Info e prenotazioni al n. 3288944060 oppure tramite email a: direzionecommerciale@caffemeletti.it


Sostieni Picusonline.it Effettua una donazione con PayPal

Picus On Line utilizza cookies per memorizzare informazioni sul tuo computer. Alcuni sono fondamentali per il funzionamento del nostro sito, altri ci aiutano a migliorare l'esperienza degli utenti. Utilizzando questo sito, acconsenti al posizionamento di questi cookies. Informazioni