Sociale

'Non Uno di Meno', il progetto di P.A.Ge.F.Ha. onlus, aperte le iscrizioni ai 19 Punti Luce

04 Novembre 2018

In ogni Istituto gli studenti potranno rapportarsi col Docente Responsabile del Progetto Non Uno di Meno, che potrà supportare lo studente nella partecipazione e nella scelta del Punto Luce.

La redazione

04 Novembre 2018 12:25

Ascoli - Sono finalmente aperte le iscrizioni ai 19 Punti Luce del progetto Non uno di Meno che si attiveranno presso le scuole della Provincia di Ascoli Piceno.


Ogni studente quindi potrà partecipare a uno o più i percorsi fra i tanti proposti: arte & street-art, mapping, yoga,volontariato, robotica,video, musica, teatro, radio e tanti altri (tutte le info su www.nonunodimeno.blog)


Per partecipare lo studente potrà scaricare la scheda d’iscrizione dal sito o richiederla presso la propria Segreteria Scolastica. La scheda dovrà essere compilata con la firma dei Genitori, quindi riconsegnata presso l’Istituto ospitante il Punto Luce Prescelto oppure inviata,firmata e scansionata a nonunodimeno@pagefha.com



In ogni Istituto gli studenti potranno rapportarsi col Docente Responsabile del Progetto Non Uno di Meno, che potrà supportare lo studente nella partecipazione e nella scelta del Punto Luce.


Ricordiamo che Non Uno di Meno, Punti Luce di Comunità è un progetto selezionato dall’Impresa sociale Con i Bambini nell’ambito del Fondo per il contrasto della povertà educativa minorile.

Il progetto è coordinato dalla Cooperativa P.A.Ge.F.Ha. onlus in collaborazione con gli Istituti Scolastici del Piceno e con le più importanti realtà del Terzo Settore operanti sul territorio.


Sostieni Picusonline.it Effettua una donazione con PayPal

Picus On Line utilizza cookies per memorizzare informazioni sul tuo computer. Alcuni sono fondamentali per il funzionamento del nostro sito, altri ci aiutano a migliorare l'esperienza degli utenti. Utilizzando questo sito, acconsenti al posizionamento di questi cookies. Informazioni