Politica

Castelli: 'Un altro colpaccio del comune di Ascoli: ottenuto un finanziamento di 1,5 milione di euro per l’impiantistica sportiva'

18 Novembre 2018

Si tratta dell’ennesima dimostrazione dalle capacitĂ  strategica e progettuale della nostra amministrazione che nell’ultimo decennio, è riuscita ad ottenere finanziamenti senza precedenti. 

Guido Castelli

18 Novembre 2018 19:29

Ascoli - Il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio Giancarlo Giorgetti ha comunicato l’esito della graduatoria del bando “Sport e Periferie”.

Al comune di Ascoli è stato riconosciuto un finanziamento tra i più cospicui: 1.472.000 per la rigenerazione del pattinodromo del Pennile di Sotto. Si tratta dell’ennesima dimostrazione dalle capacità strategica e progettuale della nostra amministrazione che nell’ultimo decennio, è riuscita ad ottenere finanziamenti senza precedenti.

Quasi 35 milioni di euro per scuole, piste ciclabili, impianti sportivi, piazze, strade e immobili pubblici. Un mare di soldi a cui ora si aggiunge il finanziamento di sport e periferie. Sono onorato di aver contribuito a tutto questo e di avere, nel mio piccolo, aiutato la mia CittĂ  a migliorare gli spazi di tutti.


Sostieni Picusonline.it Effettua una donazione con PayPal

Picus On Line utilizza cookies per memorizzare informazioni sul tuo computer. Alcuni sono fondamentali per il funzionamento del nostro sito, altri ci aiutano a migliorare l'esperienza degli utenti. Utilizzando questo sito, acconsenti al posizionamento di questi cookies. Informazioni