Cronaca

Ecoinnova ha consegnato alle scuole di Ascoli Piceno 32 alberi di Natale con radici

09 Dicembre 2018

Al termine del periodo natalizio, dopo il 07/01/2019, saranno prelevati dal personale della Società e piantumati in un luogo deciso dal Servizio Parchi e Giardini del Comune di Ascoli Piceno. E’ stato consegnato ad ogni scuola un pratico vademecum su come conservare gli alberi durante le festività, in attesa che vengano correttamente piantumati. 

La redazione

09 Dicembre 2018 23:27

Ascoli - La Società Ecoinnova, in data 3 dicembre 2018, ha consegnato 32 veri alberi di Natale ad altrettante scuole di Ascoli Piceno. Si trattano di alberi veri, provvisti di punta e radici, che al termine del periodo natalizio, dopo il 07/01/2019, saranno prelevati dal personale della Società e piantumati in un luogo deciso dal Servizio Parchi e Giardini del Comune di Ascoli Piceno. I bambini e le maestre li hanno addobbati a festa, come dalle foto che alleghiamo alla presente comunicazione.

E’ stato consegnato ad ogni scuola un pratico vademecum su come conservare gli alberi durante le festività, in attesa che vengano correttamente piantumati.

La Società, con questo semplice gesto, coglie l'occasione per sensibilizzare le istituzioni scolastiche e le giovani generazioni alla salvaguardia del patrimonio ambientale.


 


Sostieni Picusonline.it Effettua una donazione con PayPal

Picus On Line utilizza cookies per memorizzare informazioni sul tuo computer. Alcuni sono fondamentali per il funzionamento del nostro sito, altri ci aiutano a migliorare l'esperienza degli utenti. Utilizzando questo sito, acconsenti al posizionamento di questi cookies. Informazioni