Cronaca

Sergio Zarroli è il nuovo chef del Caffè Meletti

13 Febbraio 2019

Dalla cucina di hotel 5 stelle lusso alla valorizzazione della dei prodotti del territorio. E d'estate arriva il  nuovo 'ristorantino: il 'Melettino in piazza'.


La redazione

13 Febbraio 2019 12:16

Ascoli - A rinnovare la creatività della cucina dello storico Caffè Meletti, sarà l’acclamato chef Sergio Zarroli, ritenuto uno degli chef che si è distinto nelle marche.
Tra le sue principali esperienze, ricordiamo il famoso Hotel Ambassador di San Benedetto del Tronto, ristorante Il Pescheto di Villa Rosa, e l’hotel ristorante Luxury rifuge a 5 stelle “Villa Lattanzi”.

Lo Chef Zarroli, prevede sin da subito una cucina che possa valorizzare il territorio, con prodotti rigorosamente freschi, locali e stagionali.
Il Venerdì ed il Sabato, il Caffè Meletti metterà a disposizione un menù rivisitato a base di pesce fresco, e per la Domenica, è previsto un nuovo aperitivo con appetizer , che porteranno la firma dello stesso Chef Zarroli.

Tra le varie novità, lo storico Caffè Meletti, attiverà un nuovo servizio di ristorazione in piazza per il periodo estivo, dove i clienti potranno degustare le nuove prelibatezze, stando seduti direttamente sulla splendida Piazza del Popolo, e proprio per questo motivo, il nuovo “ristorantino”, prenderà il nome del “Melettino in piazza”.

Ovviamente, per il periodo estivo, verrà rivisitato anche il menù ed il servizio della meravigliosa “Terrazza del Meletti”.


Sostieni Picusonline.it Effettua una donazione con PayPal

Picus On Line utilizza cookies per memorizzare informazioni sul tuo computer. Alcuni sono fondamentali per il funzionamento del nostro sito, altri ci aiutano a migliorare l'esperienza degli utenti. Utilizzando questo sito, acconsenti al posizionamento di questi cookies. Informazioni