Cronaca

Circonvallazione, interrotta la circolazione nei due sensi di marcia per un movimento franoso

30 Marzo 2019

Tale provvedimento si è reso necessario a seguito di un movimento franoso di massi, anche di rilevanti dimensioni, sebbene solo potenzialmente pericolosi in quanto contenuti dalla rete metallica di protezione sul scarpata ascendente a nord.  Istituito il doppio senso in via delle Zeppelle per tutti i veicoli.

La redazione

30 Marzo 2019 20:02

Ascoli - Lungo la Circonvallazione Nord (all’altezza circa del km 180,500) si è reso necessario interdire la circolazione veicolare e pedonale in ambo i sensi di marcia per il tratto compreso tra l’intersezione con la rampa di uscita Ovest in direzione di via Nazario Sauro fino all’intersezione semaforizzata sita all’altezza dello stadio.

Tale provvedimento si è reso necessario a seguito di un movimento franoso di massi, anche di rilevanti dimensioni, sebbene solo potenzialmente pericolosi in quanto contenuti dalla rete metallica di protezione sul scarpata ascendente a nord.

I vigili del fuoco, a seguito di sopralluogo, hanno richiesto la suddetta misura precauzionale di chiusura della circolazione.

Per quanto sopra è stato istituito il doppio senso in via delle Zeppelle per tutti i veicoli.


Sostieni Picusonline.it Effettua una donazione con PayPal

Picus On Line utilizza cookies per memorizzare informazioni sul tuo computer. Alcuni sono fondamentali per il funzionamento del nostro sito, altri ci aiutano a migliorare l'esperienza degli utenti. Utilizzando questo sito, acconsenti al posizionamento di questi cookies. Informazioni