Cultura

A Valle Castellana la presentazione del libro 'Le ombre del silenzio'

05 Aprile 2019

L’appuntamento sabato 6 aprile alle 17 alla palestra comunale

Alessandro Malpiedi

05 Aprile 2019 09:59

Coinvolgere i giovani al mondo della cultura, della poesia e della lettura: è questo l’obiettivo dell’iniziativa organizzata a Valle Castellana dall’Amministrazione Comunale. Sabato 6 aprile nella Palestra Comunale, sita in via D. Alighieri n. 58 alle 17 avrà luogo la presentazione del libro “Le Ombre del Silenzio” di Daniele Paolanti, edito da Artemia Nova Editrice.

 

La manifestazione vedrà i saluti del sindaco Camillo D’Angelo e l’intervento della Dott.ssa Laura D’Ambrosio, dirigente scolastico che dialogherà con l’autore insieme alla della Dott.ssa Giuseppina Giovannini. Verranno anche letti alcuni brani del libro dalla prof.ssa Anna Di Monte di “Teramo Children”. All’incontro saranno presenti gli studenti delle scuole di Valle Castellana.

 

Il libro è stato scritto da un giovane e brillante avvocato, Daniele Paolanti, originario proprio di Valle Castellana dove il padre ha lavorato per tanti anni in Municipio. L’autore è molto legato a questo territorio capace di esprimere grande vitalità, dinamismo e voglia di crescere. 


Sostieni Picusonline.it Effettua una donazione con PayPal

Picus On Line utilizza cookies per memorizzare informazioni sul tuo computer. Alcuni sono fondamentali per il funzionamento del nostro sito, altri ci aiutano a migliorare l'esperienza degli utenti. Utilizzando questo sito, acconsenti al posizionamento di questi cookies. Informazioni