Politica

Marco Fioravanti, candidato sindaco del centrodestra, si presenta alla cittĂ  con partiti e liste collegate a Palazzo dei Capitani

10 Aprile 2019

Fioravanti: 'L'unitĂ  del centrodestra da sempre è stato il nostro scopo. Al primo punto del nostro programma, che si sta predisponendo sulla base dell'ascolto di molte proposte davvero interessanti, ci sarĂ  il Lavoro'. 

La redazione

10 Aprile 2019 17:35

Marco Fioravanti

Ascoli – Domani alle ore 12 presso la Sala della Ragione, a Palazzo dei Capitani, si terrà la presentazione di Marco Fioravanti, candidato sindaco del centrodestra. Con Fioravanti saranno presenti i partiti del centrodestra e le numerose liste civiche collegate.


“L'unità del centrodestra da sempre è stato il nostro scopo – dice Marco Fioravanti - perché per creare nuove opportunità per Ascoli Piceno, un nuovo sviluppo, occorre un grande impegno alimentato da una passione senza limiti per risollevare le sorti dei nostri concittadini.

Al primo punto del nostro programma, che si sta predisponendo sulla base dell'ascolto di molte proposte davvero interessanti, ci sarà il Lavoro. Non potremo invertire infatti il dato della perdita di residenti se non si lavorasse sulla base di nuove prospettive economiche per restituire dignità, serenità e fiducia nel futuro alle ascolane e agli ascolani di tutte le età. Per le idee innovative che stiamo raccogliendo valutiamo che i risultati non tarderanno a venire e i cittadini che vorranno riporre in noi la propria fiducia sappiano che vogliamo realizzare un futuro che riproponga Ascoli Piceno come un capoluogo attrattivo, una città senza barriere a coloro che vorranno investire nella città delle cento torri”.




Sostieni Picusonline.it Effettua una donazione con PayPal

Picus On Line utilizza cookies per memorizzare informazioni sul tuo computer. Alcuni sono fondamentali per il funzionamento del nostro sito, altri ci aiutano a migliorare l'esperienza degli utenti. Utilizzando questo sito, acconsenti al posizionamento di questi cookies. Informazioni