Politica

Tour dei big della politica nazionale ad Ascoli. Si inzia con Matteo Salvini, poi sarà la volta di Luigi Di Maio e infine l'arrivo di Giorgia Meloni

07 Maggio 2019

Salvini domani 8 maggio ore 20.30 in piazza del Popolo, Di Maio il 15 maggio alle 9 al centro congressi della Camera di Commercio e infine Giorgia Meloni il 22 maggio alle 18.30 in piazza del Popolo.

La redazione

07 Maggio 2019 19:22

Matteo Salvini, Luigi Di Maio e Giorgia Meloni

Ascoli - Inizia domani con comizio di Matteo Salvini, leader della Lega, in piazza del Popolo alle ore 20.30, il tour dei big della politica nazionale ad Ascoli Piceno in vista delle elezioni del 26 maggio prossimo che ad Ascoli Piceno vedrà gli elettori misurarsi con due schede, una per il rinnovo del Sindaco e del Consiglio comunale, l'altra per il rinnovo del Parlamento europeo.


Si prosegue con l'arrivo di Luigi Di Maio (Movimento 5 Stelle) che parlerà presso il centro congressuale della Camera di Commercio alle ore 9 di mercoledì 15 maggio.

Il 22 maggio alle ore 18.30 invece è la volta del comizio in piazza del Popolo di Giorgia Meloni (Fratelli d'Italia) che per le comunali vede un suo candidato sindaco per il centrodestra.


Sostieni Picusonline.it Effettua una donazione con PayPal

Picus On Line utilizza cookies per memorizzare informazioni sul tuo computer. Alcuni sono fondamentali per il funzionamento del nostro sito, altri ci aiutano a migliorare l'esperienza degli utenti. Utilizzando questo sito, acconsenti al posizionamento di questi cookies. Informazioni