Cronaca

Riccardo Piconi strappato a 20 anni da un terribile male all'amore della sua famiglia

22 Maggio 2019

L'Ascoli Calcio ricorda il suo giovane tifoso: ' Aveva combattuto tante battaglie con forza, coraggio e determinazione, ma questa volta, purtroppo, è stato il male a prendere il sopravvento. Cordoglio da tutti i tifosi bianconeri e dal Club di Corso Vittorio, che esprime tutto il suo dolore e porge le più sincere condoglianze alla famiglia".

La redazione

22 Maggio 2019 10:33

Riccardo Piconi

Ascoli - Riccardo Piconi, aveva solo 20 anni, ma nonostante la sua energia non è riuscito a vincere la battaglia delle battaglie contro una malattia aggressiva che ieri lo ha strappato all'amore dei suoi cari. Tutti ricordano la sua passione per l’Ascoli Calcio. Una passione di famiglia: lo zio, Mauro Cesari, è il delegato alla sicurezza dell’Ascoli Calcio.

La società bianconera sui suoi profili social rende omaggio a Riccardo: “Aveva combattuto tante battaglie con forza, coraggio e determinazione, ma questa volta, purtroppo, è stato il male a prendere il sopravvento. Cordoglio da tutti i tifosi bianconeri e dal Club di Corso Vittorio, che esprime tutto il suo dolore e porge le più sincere condoglianze alla famiglia”. 
Riccardo lascia i suoi genitori, suo fratello Matteo e lo zio Mauro Cesari.

A tutta la famiglia vanno le condoglianze della redazione.




Sostieni Picusonline.it Effettua una donazione con PayPal

Picus On Line utilizza cookies per memorizzare informazioni sul tuo computer. Alcuni sono fondamentali per il funzionamento del nostro sito, altri ci aiutano a migliorare l'esperienza degli utenti. Utilizzando questo sito, acconsenti al posizionamento di questi cookies. Informazioni