Politica

Giorgia Meloni, leader di Fratelli d’Italia, sarà ad oggi alle ore 19 in piazza del Popolo

22 Maggio 2019

Il candidato sindaco della coalizione di centrodestra Marco Fioravanti: 'Invito tutti a partecipare al comizio, noi siamo il vero centrodestra'.

La redazione

22 Maggio 2019 14:03

Marco Fioravanti con Giorgia Meloni

Ascoli - Giorgia Meloni arriverà oggi ad Ascoli Piceno. Il leader nazionale di Fratelli d’Italia sarà in città a sostegno del candidato sindaco della coalizione di centrodestra Marco Fioravanti: l’appuntamento è a partire dalle ore 19 in piazza del Popolo. Sul palco, oltre al presidente di Fratelli d’Italia, ci saranno il candidato sindaco Fioravanti e i candidati consiglieri della lista di Fratelli d’Italia, guidati dal capolista Marco Cardinelli, oltre all’onorevole Francesco Acquaroli, al portavoce regionale Carlo Ciccioli e al commissario provinciale Luigi Capriotti.

«Chiuderemo la nostra campagna elettorale con un ospite di assoluta eccezione» ha commentato entusiasta il candidato sindaco Marco Fioravanti. «Dopo il grande entusiasmo portato in città dal ministro Matteo Salvini e la visita del presidente della Regione Liguria Giovanni Toti, ci aspettiamo una straordinaria partecipazione anche per il comizio di Giorgia Meloni. Anche perché i cittadini hanno capito che il vero centrodestra è questo».

L’appuntamento di oggi sarà l’occasione per evidenziare come anche i vertici nazionali siano attenti alle problematiche del territorio: «La difesa del nostro ospedale Mazzoni è una battaglia che porteremo avanti con tutte le nostre forze, grazie al supporto e al sostegno anche dei leader nazionali» ha aggiunto Fioravanti. «Ma il nostro sarà un impegno a 360°: dobbiamo rilanciare il lavoro e il commercio nel centro storico, accelerando le pratiche per la ricostruzione e garantendo la messa in sicurezza delle scuole. Ci assumiamo queste grandi responsabilità, che saranno ribadite anche domani dal presidente Giorgia Meloni. Invito tutti a partecipare a questo straordinario comizio che chiuderà la nostra campagna elettorale».


Sostieni Picusonline.it Effettua una donazione con PayPal

Picus On Line utilizza cookies per memorizzare informazioni sul tuo computer. Alcuni sono fondamentali per il funzionamento del nostro sito, altri ci aiutano a migliorare l'esperienza degli utenti. Utilizzando questo sito, acconsenti al posizionamento di questi cookies. Informazioni