Innovazione

Startup Grind Ascoli Piceno, al secondo appuntamento si parla di Open Innovation

27 Maggio 2019

Bottega del Terzo Settore - lunedì 27 maggio, ore 18.30  - ingresso libero; evento gratuito

La redazione

27 Maggio 2019 09:23

Ascoli - Stasera, lunedì  27 maggio si terrĂ  nel capoluogo piceno il secondo incontro targato Startup Grind. La Bottega del Terzo Settore ospiterĂ  l’incontro che questa volta affronterĂ  la tematica dell’innovazione secondo il nuovo paradigma dell’Open Innovation.

Gli speaker saranno Franco Bucciarelli (CEO del Gruppo Bucciarelli e Vice Presidente Nazionale di Confindustria Giovani) e Ivan Ortenzi (Managing Director di BIP innovation e autore di numerosi libri sul tema dell’innovazione).

In questo incontro saranno trattate le differenti esperienze di innovazione aziendale di multinazionali e di come si può innovare anche nelle piccole realtà locali. Un esempio il recente Hackathon del Gruppo Bucciarelli.

 

l format prevede una parte dedicata alle domande che arriveranno dal pubblico e sarà occasione di confronto e ispirazione per chi è in cerca di opportunità in chiave digitale.

Successivo allo speech, il momento  dedicato al networking, che è anche il cuore del format stesso.

Favorire il networking, fare rete e formare una comunità locale basata sullo scambio di conoscenze e sulla condivisione di prospettive: Startup Grind chiama all’appello imprenditori, designer, sviluppatori, marketer e comunicatori, esperti di tecnologia e chiunque voglia mettersi in gioco.

 

L’evento, organizzato con il supporto dell’Associazione Next, è gratuito con ingresso libero: per partecipare è necessaria la registrazione → https://bit.ly/30V3LeW

Per seguire gli aggiornamenti sui social: #StartupGrindAP (Hashtag ufficiale)

Pagina FB @startupgrindascolipiceno

Sostieni Picusonline.it Effettua una donazione con PayPal

Picus On Line utilizza cookies per memorizzare informazioni sul tuo computer. Alcuni sono fondamentali per il funzionamento del nostro sito, altri ci aiutano a migliorare l'esperienza degli utenti. Utilizzando questo sito, acconsenti al posizionamento di questi cookies. Informazioni