Politica

Il Movimento 5 Stelle di Ascoli Piceno è per la libertà di voto

02 Giugno 2019

L'assemblea del Movimento 5 Stelle:' Il voto è personale ed eguale, libero e segreto. Il suo esercizio è dovere civico (Art.48 della Costituzione Italiana). L'Assemblea del M5S chiede ai suoi elettori di esercitare il proprio diritto di voto ed adempiere al dovere civico sancito dalla Costituzione'.

La redazione

02 Giugno 2019 16:19

Ascoli - In una nota si dice:" L'assemblea del M5S di Ascoli Piceno riunita presso la sede elettorale di via Del Trivio ed aperta al pubblico ha ribadito, qualora ce ne fosse ancora bisogno, che i voti ricevuti nelle elezioni comunali del 26 Maggio scorso non sono voti che appartengono al Movimento ma voti degli elettori.

Pertanto, non viene data alcuna indicazione di voto ognuno deciderà autonomamente quale schieramento votare. Il voto è personale ed eguale, libero e segreto. Il suo esercizio è dovere civico (Art.48 della Costituzione Italiana). L'Assemblea del M5S chiede ai suoi elettori di esercitare il proprio diritto di voto ed adempiere al dovere civico sancito dalla Costituzione".


Sostieni Picusonline.it Effettua una donazione con PayPal

Picus On Line utilizza cookies per memorizzare informazioni sul tuo computer. Alcuni sono fondamentali per il funzionamento del nostro sito, altri ci aiutano a migliorare l'esperienza degli utenti. Utilizzando questo sito, acconsenti al posizionamento di questi cookies. Informazioni