Cronaca

Alessio Abbagnato è scomparso stanotte all'improvviso per un infarto fulminante

15 Luglio 2019

Domani avrebbe compiuto 55 anni. Insieme a sua moglie Patrizia gestiva la boutique People in corso Mazzini ad Ascoli Piceno. Siciliano, era appassionato della città forse più di un ascolano.

Gaetano Amici

15 Luglio 2019 13:07

Alessio Abbagnato

Ascoli - E' scomparso all'improvviso Alessio Abbagnato, colpito in casa da un infarto fulminante intorno alle 3 della notte. Domani avrebbe compiuto 55 anni. Insieme alla moglie Patrizia gestiva People, raffinata boutique d'abbigliamento in corso Mazzini. Siciliano, come sua moglie, era in città da circa vent'anni e amava profondamente Ascoli Piceno. Ci eravamo conosciuti da pochi giorni e avevo apprezzato una grande voglia di fare per la città. Pieno di speranza per le prospettive che la nostra Ascoli avrebbe potuto avere. Un episodio che ha dell'incredibile.

Alla signora Patrizia la vicinanza della nostra redazione.


Sostieni Picusonline.it Effettua una donazione con PayPal

Picus On Line utilizza cookies per memorizzare informazioni sul tuo computer. Alcuni sono fondamentali per il funzionamento del nostro sito, altri ci aiutano a migliorare l'esperienza degli utenti. Utilizzando questo sito, acconsenti al posizionamento di questi cookies. Informazioni