Salute

'Residenza Anni Azzurri Valdaso', venerdì 26 luglio l'inaugurazion e della nuova struttura socio sanitaria e riabilitativa

24 Luglio 2019

Complessivamente ospiterà 100 posti letto gestiti in parte da 'Anni Azzurri' e in parte dal 'Santo Stefano Riabilitazione'.

La redazione

24 Luglio 2019 12:38

Si terrà il prossimo venerdì 26 luglio il taglio del nastro della nuova Struttura socio sanitaria e riabilitativa "Residenza Anni Azzurri Valdaso".

All'evento prenderanno parte autorità istituzionali e sanitarie, tra cui il Presidente della Regione Marche, Luca Ceriscioli, il Sindaco di Campofilone, Gabriele Cannella e la direzione Asur.

Dopo il taglio del nastro, la benedizione da parte del parroco, don Osvaldo Riccobelli.

La nuova struttura complessivamente ospiterà 100 posti letto gestiti in parte da "Anni Azzurri" e in parte dal "Santo Stefano Riabilitazione".

Venerdì, in sede di presentazione, saranno illustrati tutti i dettagli e i servizi che verranno erogati dalla Struttura.


Sostieni Picusonline.it Effettua una donazione con PayPal

Picus On Line utilizza cookies per memorizzare informazioni sul tuo computer. Alcuni sono fondamentali per il funzionamento del nostro sito, altri ci aiutano a migliorare l'esperienza degli utenti. Utilizzando questo sito, acconsenti al posizionamento di questi cookies. Informazioni