Cronaca

L'augurio agli studenti ascolani del sindaco Marco Fioravanti e dell'assessore alla Pubblica istruzione Monica Acciarri

15 Settembre 2019

'Sono la classe dirigente di domani, sono il nostro futuro. Sono essenziali per la crescita della nostra comunità. A loro in particolare, ai loro genitori e agli insegnanti va l'augurio non formale della nostra Amministrazione attenta a tutte le esigenze'.

La redazione

15 Settembre 2019 21:03

Il sindaco Marco Fioravanti con Monica Acciarri, assessore alla Pubblica Istruzione

Ascoli - Il sindaco Marco Fioravanti e l'assessore alla Pubblica Istruzione Monica Acciarri vogliono dare un saluto per lo squillo della campanella nelle scuole delle città. Ad Ascoli Piceno si è appena conclusa una tappa del Festival del giornalismo culturale attraverso le Marche. Fonda su un tema portante: il viaggio. E proprio domani inizia un altro viaggio, davvero fondamentale, che vede protagonisti bambini al primo giorno di scuola (i primini) e ragazzi che iniziano un altro ciclo nella primaria e nella secondaria. Sono la classe dirigente di domani, sono il nostro futuro. Sono essenziali per la crescita della nostra comunità. A loro in particolare, ai loro genitori e agli insegnanti va l'augurio non formale della nostra Amministrazione attenta a tutte le esigenze. “Le radici dell'educazione sono amare. Ma i suoi frutti sono dolci” scriveva Aristotele.  


Sostieni Picusonline.it Effettua una donazione con PayPal

Picus On Line utilizza cookies per memorizzare informazioni sul tuo computer. Alcuni sono fondamentali per il funzionamento del nostro sito, altri ci aiutano a migliorare l'esperienza degli utenti. Utilizzando questo sito, acconsenti al posizionamento di questi cookies. Informazioni