Cultura

Il rapper Flavius canta ' i sogni dei giovani '

16 Settembre 2019

'Impossible' è  il titolo del Nuovo Video-Clip. Nel Piceno ci sono artisti come Flavius che hanno potenzialitĂ  e talento da esprimere e devono insistere nei propri sogni

Alessandro Malpiedi

16 Settembre 2019 13:20

Nuova bella sorpresa per i fan del rapper Flavius che, proprio in questi giorni, ha lanciato su YouTube il nuovo singolo “Impossibile” con un suggestivo video-clip realizzato a Roma da Lightcut Film.

 

Si sa non è facile attrarre l’attenzione ma anche stavolta l’artista, con una presenza scenica curata nei dettagli e professionalitĂ ,  riesce a catturare sia visivamente che musicalmente lo spettatore.


Andrea Tubili è il regista di questo riuscito lavoro alla guida di un team affiatato composto da  Federico Manzoni (editing), Edoardo Aleandi e Silvia Pierattini (color correction) e la costumista Francesca De Rienzo.


Il rapper ascolano ha dato vita ad una HIT coinvolgente  con  sonoritĂ  ben definite che spaziano nel genere trap - pop in modo originale e convincente. Simone Marcucci in arte “Fin” è il produttore che ha realizzato la strumentale del brano cucita addosso all’artista, creando il clima adatto alla tematica del brano. Alex Bartoccetti in arte Alex “Bartok” si è invece dedicato al lavoro finale con il Mix curando ogni particolare.


Il brano tratta un argomento molto caro ai giovani e non solo: “i sogni nel cassetto” che  non sempre è possibile realizzare. Davvero un tema interessante dunque reso artisticamente sia dal video che dalla canzone. Nel Piceno ci sono artisti come Flavius che hanno potenzialitĂ  e talento da esprimere e devono insistere nei propri sogni. 


Sostieni Picusonline.it Effettua una donazione con PayPal

Picus On Line utilizza cookies per memorizzare informazioni sul tuo computer. Alcuni sono fondamentali per il funzionamento del nostro sito, altri ci aiutano a migliorare l'esperienza degli utenti. Utilizzando questo sito, acconsenti al posizionamento di questi cookies. Informazioni