Cronaca

Grave lutto colpisce la famiglia di Giancarlo Luciani Castiglia: scompare a soli 52 anni sua moglie Agnieszka Halina Sternik

28 Settembre 2019

Era stata ricoverata al san raffaele a causa di una temibile patologia contro la quale combatteva da anni. Lascia tre figli: Cristina, Samuele e Alessandro. Il feretro giungerà da Milano lunedì 30 settembre e il funerale si svolgerà alle ore 17 presso chiesa dei Santi Filippo e Giacomo.

Gaetano Amici

28 Settembre 2019 19:49

Ascoli - Gravissimo lutto per la famiglia di Giancarlo Luciani Castiglia, ex candidato sindaco del Pd ed ex consigliere comunale. E' scomparsa sua moglie Agnieszka Halina Sternik a Milano presso l'ospedale San Raffaele, dove era stata ricoverata a causa di una temibile patologia contro la quale combatteva da anni.

Agnieszka Halina Sternik, di origine polacca, aveva solo 52 anni. Lascia tre figli: Cristina, Samuele e Alessandro. Il feretro giungerà da Milano lunedì 30 settembre e il funerale si svolgerà alle ore 17 presso chiesa dei Santi Filippo e Giacomo. Dalla nostra redazione le condoglianze a Giancarlo e a tutta la sua famiglia.


Sostieni Picusonline.it Effettua una donazione con PayPal

Picus On Line utilizza cookies per memorizzare informazioni sul tuo computer. Alcuni sono fondamentali per il funzionamento del nostro sito, altri ci aiutano a migliorare l'esperienza degli utenti. Utilizzando questo sito, acconsenti al posizionamento di questi cookies. Informazioni