Musica

C'è UMBRIA ENSEMBLE al secondo appuntamento di 'Nuovi Spazi Musicali'

11 Ottobre 2019

Oggi, venerdì 11 ottobre alle ore 20.30, nel Foyer del Teatro Ventidio Basso  il concerto dedicato a San Francesco, con opere di Marcello Panni, Fabrizio De Rossi Re, Victor Carbajo e, in prima assoluta, di Silvia Bianchera. La voce recitante sarĂ  quella di Monica Salinelli. 

La redazione

11 Ottobre 2019 10:43

Ascoli - Dopo il grande successo del concerto di apertura dell’8 Ottobre con due “operine tascabili” dei compositori Stefano Cucci ed Andrea Mannucci, al Foyer del Teatro Ventidio Basso di Ascoli Piceno, si esibirĂ  venerdi 11 Ottobre, alle ore 20.30, nel secondo concerto, l’”UMBRIA ENSEMBLE” con un programma dedicato a San Francesco, con opere di Marcello Panni, Fabrizio De Rossi Re, Victor Carbajo e, in prima assoluta, di Silvia Bianchera. La voce recitante sarĂ  quella di Monica Salinelli.
Al concerto parteciperà anche il Prof. Stefano Papetti che l’anno scorso ha proposto una mostra su San Francesco sia in Italia che in Brasile. L’ingresso è libero.



Sostieni Picusonline.it Effettua una donazione con PayPal

Picus On Line utilizza cookies per memorizzare informazioni sul tuo computer. Alcuni sono fondamentali per il funzionamento del nostro sito, altri ci aiutano a migliorare l'esperienza degli utenti. Utilizzando questo sito, acconsenti al posizionamento di questi cookies. Informazioni