Cronaca

Muore all'improvviso nella notte Edoardo (Edo) Fanini, fotografo molto conosciuto in città

01 Novembre 2019

I funerali di Edoardo (Edo) Fanini si terranno domenica 3 novembre alle ore 10.30 nella chiesa di San Giovanni Battista a Poggio di Bretta.

La redazione

01 Novembre 2019 19:39

Ascoli - E' scomparso per un malore improvviso nella notte Edoardo (Edo) Fanini. A nulla è valsa la frenetica corsa verso l'ospedale Mazzoni. Fotografo de La Gazzetta di Ascoli e di altre agenzie di stampa lascia in un profondo sconforto la moglie Teresa  e dei suoi amatissimi figli Giorgia e Simone.

Lo ricordiamo con le parole di suo cognato Igino Cacciatori:
"
Uno dei giorni più brutti della mia vita, è venuto a mancare improvvisamente mio cognato Edoardo Fanini , compagno di classe a scuola , compagno nello sport e poi cognato speciale , uomo buono e speciale , non sono le solite parole di circostanza ma la verità’ della sua esistenza terrena , impossibile trovare parole per fotografarti (questa era anche una tua arte ) ma la tua immagine e il tuo ricordo rimarrà scolpito per sempre nel mio e nel cuore di tutti quelli che hanno avuto la fortuna di conoscerti , e sono veramente tantissimi , adesso ogni volta che alzeremo la testa verso il cielo e vedremo un flash , sarai tu a farci come sempre una splendida foto, ciao EDO buon viaggio e come hai fatto sempre nella vita, proteggici da lassù".

I funerali di Edoardo (Edo) Fanini si terranno domenica 3 novembre alle ore 10.30 nella chiesa di San Giovanni Battista a Poggio di Bretta. Le famiglie Fanini e Cacciatori ringraziano anticipatamente quanti interverranno. Nel frattempo per quanti vorranno si potrà ancora visitare la salma dalle 17.30 di stasera e per tutta la giornata di domani sabato 2 novembre.


Alla famiglia vanno le condoglianze e la vicinanza della redazione.


Sostieni Picusonline.it Effettua una donazione con PayPal

Picus On Line utilizza cookies per memorizzare informazioni sul tuo computer. Alcuni sono fondamentali per il funzionamento del nostro sito, altri ci aiutano a migliorare l'esperienza degli utenti. Utilizzando questo sito, acconsenti al posizionamento di questi cookies. Informazioni