Cultura

Serata al Ventidio Basso all’insegna della cultura e della solidarietà

15 Novembre 2019

In scena l’opera buffa di Donizetti 'Don Pasquale'. In questa occasione speciale musicisti e cantanti provenienti da tutte le Marche e, in parte, anche dall’Italia e da altre nazioni formano un’orchestra a titolo gratuito, per il piacere di suonare e dare ai ragazzi del team 'i Mirmidoni' una chance in piĂą nel mondo dello sport. 

Alessandro Malpiedi

15 Novembre 2019 12:27

Ascoli - Sabato 16 novembre, 21, al teatro Ventidio Basso di Ascoli Piceno, la Camerata musicale del Gentile di Fabriano metterĂ  in scena l’opera buffa di Donizetti “Don Pasquale". 

L’incasso sarĂ  interamente devoluto in beneficenza per “i Mirmidoni”, la prima squadra ascolana di hockey in carrozzina elettrica. Il loro sogno è quello di poter partecipare ad un vero campionato nel 2020. I biglietti hanno un prezzo modesto, compreso tra i 5 - 15 € in tutto il teatro e, acquistandoli, si potrĂ  abbinare insieme cultura e sport al servizio di emozioni e impegno sociale. 

In questa occasione speciale musicisti e cantanti provenienti da tutte le Marche e, in parte, anche dall’Italia e da altre nazioni formano un’orchestra a titolo gratuito, per il piacere di suonare e dare ai ragazzi del team “i Mirmidoni” una chance in piĂą nel mondo dello sport. 

Dunque una serata d’eccezione con un grande spettacolo all’insegna della qualità e della solidarietà.

 


Sostieni Picusonline.it Effettua una donazione con PayPal

Picus On Line utilizza cookies per memorizzare informazioni sul tuo computer. Alcuni sono fondamentali per il funzionamento del nostro sito, altri ci aiutano a migliorare l'esperienza degli utenti. Utilizzando questo sito, acconsenti al posizionamento di questi cookies. Informazioni