Cronaca

Il Caffè Meletti conquista un argento e un bronzo al Best Event Award di Milano, la massima cornice per l'accoglienza di qualità ne mondo

28 Novembre 2019

Due podi per due volti diversi che il percorso programmato da Valter Di Felice, di concerto con la Fondazione Carisap, ora porta ad un riconoscimento di rilievo internazionale e Ascoli Piceno torna con onore sugli scudi.

Gaetano Amici

28 Novembre 2019 09:03

Ascoli - Valter Di Felice, amministratore unico del Caffè Meletti, in realtà puntava almeno a strappare un podio anche se concorrentti agguerriti come Terrazza martini e il Museo storico di Alfa Romeo e tanti altri contendenti blasonati un po' d'ansia da prestazione indubbiamente la generavano.

Eppure uno dei simboli delle Cento Torri è riuscito a sbaragliare avversari di rango noti da tantissimi anni a livello internazionale. Il Meletti sta creando una solida e innovativa immagine del nostro territorio piceno nelle stanze che contano, ma non ha perso lo spirito iuncarnato dalla Fondazione Carisap che lo ha restituito alla città nelle migliori performances possibili e fino ad ora certo non ipotizzabili. Il presidente Angelo Davide Galeati ha illustrato pochi giorni fa il percorso di uno dei pochi Caffè storici italiani che hanno resistito e, di più, sta collezionando numeri in crescita rivolgendosi anche ad un pubblico giovane con avvenimenti culturali e proposte culinarie come il veggie brunch che può esere tranquillamente alla portata di tutte le tasche: è lo spirito volto al sociale che è la mission della Fondazione Carisap. 

Bel colpo, le congratulazioni da parte della nostra redazione e ... immaginiamo dagli abitanti del Piceno.


Sostieni Picusonline.it Effettua una donazione con PayPal

Picus On Line utilizza cookies per memorizzare informazioni sul tuo computer. Alcuni sono fondamentali per il funzionamento del nostro sito, altri ci aiutano a migliorare l'esperienza degli utenti. Utilizzando questo sito, acconsenti al posizionamento di questi cookies. Informazioni