Cronaca

Il Caffè Meletti premiato due volte al Best Location Awards 2019: 2° Classificato come 'Migliore dimora storica' e 3° Classificato come 'Unexpected Location'

29 Novembre 2019

La redazione

29 Novembre 2019 13:31

Valter Di Felice con i due trofei

Ascoli – Le aspettative sono state ampiamente soddisfatte e gli obiettivi prefissati si sono concretizzati in risultati. Il Caffè Meletti entra, a pieno titolo e con un doppio premio, nel panorama della comunicazione internazionale ottenendo due prestigiosi riconoscimenti: una medaglia d’argento come “Migliore dimora storica e location culturale” ed una medaglia di bronzo come “Unexpected location” al Best Location Awards 2019.

Nel successo di un evento, il luogo in cui si tiene gioca un ruolo fondamentale: questa affermazione è presente nella definizione del premio “Best Location Awards 2019” che celebra le migliori venue e destinazioni in Italia a giudizio di una giuria composta dalle più qualificate aziende e agenzie. Il premio vuole illustrare la diversità e la natura polivalente delle location e rappresenta un vero e proprio marchio di qualità. L’iniziativa, inoltre, si inserisce all’interno del BEA – Festival italiano degli Eventi e della Live Communication 2019.

La strategia finalizzata a traghettare il Caffè Meletti in una dimensione internazionale tramite la valorizzazione del brand, trova conferme e riconoscimenti attraverso il giudizio espresso da una giuria composta da esperti di rilevanza internazionale. Il processo di selezione al Best Location Awards è molto articolato e complesso e ciò amplifica il valore del risultato raggiunto. Il premio rappresenta, da un lato il compimento di un percorso fatto di duro lavoro, di sacrifici, in silenzio e con continuità, dall’altro lato, lo stesso premio non costituisce un semplice traguardo ma l’avvio di una strategia di marketing e di comunicazione orientata a portare ad Ascoli Piceno eventi organizzati da Enti, ed Aziende di importanza assoluta nel panorama nazionale ed europeo. Per cui, i prossimi giorni ed i prossimi mesi saranno dedicati ad un’attività di scouting e di contatto per portare nel nostro territorio eventi qualificati ed importanti, nonché turisti che avranno la possibilità di “gustare” la bellezza della nostra città con importanti ricadute a beneficio dell’economia locale.

“La Caffè Meletti – interviene Valter Di Felice Amministratore Unico della società - adempie alla missione che si è data quale vetrina per la promozione di Ascoli Piceno e delle bellezze del nostro territorio. Il risultato ottenuto è merito prima di tutto del personale della Caffè Meletti che ha creduto nel progetto Best Location Award mettendo impegno, dedizione e sacrificio ed è merito della Fondazione Cassa di Risparmio di Ascoli Piceno per aver creduto nel nuovo corso orientato a proiettare il territorio in una dimensione ed in una apertura internazionale”.


Sostieni Picusonline.it Effettua una donazione con PayPal

Picus On Line utilizza cookies per memorizzare informazioni sul tuo computer. Alcuni sono fondamentali per il funzionamento del nostro sito, altri ci aiutano a migliorare l'esperienza degli utenti. Utilizzando questo sito, acconsenti al posizionamento di questi cookies. Informazioni