Eventi

Jerico Gospel Choir, un Natale di note e canti che hanno aggiunto armonia a un Santo Stefano caratterizzato da un cielo di luminarie blu in piazza del Popolo

27 Dicembre 2019

La redazione

27 Dicembre 2019 13:43

Ascoli - Un Santo Stefano diverso dal solito in una piazza del Popolo gremita di persone con il Jerico Gospel Choir che ha suscitato grandi emozioni nel pubblico con il repertorio cantato dalla gradinata del Palazzo dei Capitani sotto l'azzurro del cielo di luminarie ideato quest'anno per le festività natalizie dal Comune di Ascoli Piceno.


Note e canti all'insegna dei temi natalizi dal coro nato ad Ascoli Piceno nel 2011. Diretto da Anna Piccioni, si è esibito lo scorso anno in Vaticano dinanzi a a Papa Francesco.


I canti e le melodie del Jerico Gospel Choir hanno contribuito far nascere riflessioni e a restituire armonia in una società afflitta da superficialità e aggressività, con poca attenzione ai bisogni primari di tanti. Alla serata erano presenti gli assessori Monica Acciarri e Monia Vallesi in rappresentanza del Comune che ha voluto questo evento nel cartellone.





Sostieni Picusonline.it Effettua una donazione con PayPal

Picus On Line utilizza cookies per memorizzare informazioni sul tuo computer. Alcuni sono fondamentali per il funzionamento del nostro sito, altri ci aiutano a migliorare l'esperienza degli utenti. Utilizzando questo sito, acconsenti al posizionamento di questi cookies. Informazioni