Salute

Guido Bertolaso positivo al coronavirus, il presidente Luca Ceriscioli è in quarantena

24 Marzo 2020

'Ho qualche linea di febbre, nessun altro sintomo al momento. - ha detto Bertolaso - Sia io che i miei collaboratori rispetteremo il periodo di quarantena. Continuerò a seguire i lavori dell'ospedale Fiera e coordinerò i lavori nelle Marche. Vincerò anche questa battaglia'.

La redazione

24 Marzo 2020 15:16

Guido Bertolaso positivo al Covid-19. "Ho qualche linea di febbre, nessun altro sintomo al momento. Sia io che i miei collaboratori rispetteremo il periodo di quarantena. Continuerò a seguire i lavori dell'ospedale Fiera e coordinerò i lavori nelle Marche. Vincerò anche questa battaglia". Così in un post su Fb Guido Bertolaso.


Il presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana ha detto: Bertolaso "mi ha espresso con la solita forza e determinazione di voler continuare a lavorare anche se evidentemente da remoto ma è sempre al nostro fianco e ci darà una mano per portare avanti la realizzazione dell'ospedale". "Io non torno in quarantena", ha aggiunto Fontana. Con Bertolaso, ha spiegato Fontana, "non ho avuto nessun contatto stretto, l'ho visto solo domenica alla Fiera e siamo stati vicini per neanche due minuti". E' invece in quarantena il presidente della Regione Marche Luca Ceriscioli, il quale ha partecipato, con guanti e mascherina, a riunioni ad Ancona con l'ex capo della Protezione civile.



Sostieni Picusonline.it Effettua una donazione con PayPal

Picus On Line utilizza cookies per memorizzare informazioni sul tuo computer. Alcuni sono fondamentali per il funzionamento del nostro sito, altri ci aiutano a migliorare l'esperienza degli utenti. Utilizzando questo sito, acconsenti al posizionamento di questi cookies. Informazioni