Cronaca

Sicurezza negli ambienti di lavoro: contatta gli uffici e gli operatori della Cna picena per consulenze e predisposizione di azioni conformi alle nuove disposizioni di legge

01 Aprile 2020

La redazione

01 Aprile 2020 17:35

Ascoli - Covid19 ha portato alcune novità da inserire nel DVR e POS, fin dai primi decreti occorreva consegnare ai lavoratori un informativa sulle caratteristiche della patologia come lavarsi le mani igienizzandosi e garantire un corretto ricambio d'aria nell'ambiente, successivamente per le aziende che hanno un rischio biologico è stato predisposto un aggiornamento correlato ad un uso corretto di DPI specifici obbligatorio per tutti.

Ricordiamo che la Cna ha già predisposto da alcune settimane e già inviato a molte aziende un protocollo aziendale sulle misure per il contrasto e il contenimento del virus, tra queste ci sono la pulizia giornaliera e la sanificazione periodica di tutti gli ambienti di lavoro.

Al fine di aiutare le imprese in questo duro momento, sia per lavorare in regola rispettando il protocollo, altrimenti non si può lavorare, Cna e Uni.Co, stanno mettendo in campo iniziative concrete di sostegno sia all'impresa che alla persona.

Siamo presenti e operativi su tutto il territorio, contattateci telefonicamente o via mail per aggiornare i vostri DVR e mettervi in regola, anche al fine di sfruttare al meglio momento per poter ripartire senza intoppi appena possibile. 


Sostieni Picusonline.it Effettua una donazione con PayPal

Picus On Line utilizza cookies per memorizzare informazioni sul tuo computer. Alcuni sono fondamentali per il funzionamento del nostro sito, altri ci aiutano a migliorare l'esperienza degli utenti. Utilizzando questo sito, acconsenti al posizionamento di questi cookies. Informazioni