Cronaca

Donazione del premio vinto allo Iom Ascoli Piceno Odv dal gruppo II classificato nella categoria a del Ccarnevale 2020

14 Maggio 2020

La redazione

14 Maggio 2020 12:35

Ascoli - Il gruppo mascherato de “L’uddeme cenò”, classificato secondo nella categoria A, ha donato parte della vincita allo IOM Ascoli Piceno OdV. I 12 apostoli e Gesù della mascherata con il loro gesto di generosità ha commosso tutta l’associazione; grazie anche a loro lo IOM può continuare a rispondere ai bisogni dei malati oncologici e dei loro familiari con un’attività gratuita altamente professionale e ad elevato impatto sociale.


Ridurre la sofferenza fisica e psicologica e sostenere l’autonomia della persona in un momento così difficile e reso ancora più drammatico dall’emergenza che stiamo vivendo, permette di affrontare con una rinnovata fiducia i profondi cambiamenti che la malattia genera nella vita personale, familiare, lavorativa e sociale, non solo di chi si ammala, ma anche di coloro che le vivono accanto.


Ringraziamo ancora tutti i tredici componenti del gruppo per la solidarietà e la fiducia dimostrata nel nostro lavoro.


Sostieni Picusonline.it Effettua una donazione con PayPal

Picus On Line utilizza cookies per memorizzare informazioni sul tuo computer. Alcuni sono fondamentali per il funzionamento del nostro sito, altri ci aiutano a migliorare l'esperienza degli utenti. Utilizzando questo sito, acconsenti al posizionamento di questi cookies. Informazioni