Politica

Lega, Marchetti è il nuovo commissario nelle Marche

17 Maggio 2020

Marchetti, classe 1987, è stato protagonista della recente campagna elettorale per la Regione Umbria, conclusa con lo storico successo del centrodestra a trazione leghista.

La redazione

17 Maggio 2020 08:50

Riccardo Augusto Marchetti
Ancona - L’onorevole Riccardo Augusto Marchetti è il nuovo commissario della Lega nelle Marche. Raccoglie il testimone dal senatore Paolo Arrigoni.


Marchetti, classe 1987, è stato protagonista della recente campagna elettorale per la Regione Umbria, conclusa con lo storico successo del centrodestra a trazione leghista. Già nelle prossime settimane la Lega delle Marche annuncerà l’ingresso di molti amministratori come sindaci e consiglieri comunali, a dimostrazione della bontà del lavoro di Arrigoni. Per il commissario uscente è pronta una nuova sfida: sarà responsabile del Dipartimento Energia della Lega.


Dichiarazione del segretario Matteo Salvini:

“Buon lavoro a Marchetti e un sentito ringraziamento ad Arrigoni: anche nelle Marche la Lega ha confermato una crescita elettorale importante. Essere prima forza politica nel Paese è un impegno e una responsabilità che ci obbliga a impegnarci ogni giorno, da Nord a Sud, con tutte le nostre energie. Marchetti e Arrigoni sono persone competenti e di valore: continueranno a far crescere la Lega, con ruoli e incarichi diversi, sempre nell’interesse degli italiani”.


Sostieni Picusonline.it Effettua una donazione con PayPal

Picus On Line utilizza cookies per memorizzare informazioni sul tuo computer. Alcuni sono fondamentali per il funzionamento del nostro sito, altri ci aiutano a migliorare l'esperienza degli utenti. Utilizzando questo sito, acconsenti al posizionamento di questi cookies. Informazioni