Economia

Marchetti (Lega Marche): 'Il candidato presidente per la Regione Marche del centrodestra si conoscerà martedi dopo il tavolo nazionale di Roma'

14 Giugno 2020

Dario Corradetti, assessore al Bilancio del Comune illustra il Bonus Ascoli Piceno che darà 500 euro ad imprese partite Iva secondo canoni ben precisi che saranno illustrati a breve. 'Si tratta di risorse proprie dell'Amministazione comunale' - sottolinea Andrea Maria Antonini - concretezza contro le incertezze e le vaghezze del Governo'.

La redazione

14 Giugno 2020 17:44

Ascoli - “Il candidato presidente del centrodestra per le Marche si decide martedì al tavolo nazionale di Roma nel quale si decideranno anche candidati per altre regioni e comuni intereessati dalle prossime elezioni amministrative”. E' stato chiaro l'on. Riccardo Augusto Marchetti, nuovo commissario regionale della Lega Marche. “Assicuriamo che non c'è alcuna dubbio sulle persone in campo, per la Lega c'è soltanto la valutazione della migliore opportunità nella scelta”. Per tradurre, secondo la Lega occorre un candidato civico che possa acquisire non tanto voti dalle Marche del sud quanto dalla parte nord della regione dove il Pd ha maggiore solidità.


E alla presenza del commissario regionale Andrea Maria Antonini, commissario provinciale del Piceno per il partito, lancia il Bonus Ascoli Piceno “ un fatto concreto che l'amministrazione comunale guidata da Marco Fioravanti con un forte supporto della Lega (sono 4 gli assessori in giunta) con risorse proprie mette a servizio delle imprese del comune contro la vaghezza e l'incertezza delle misure del governo verso le partite Iva e gli autonomi per dare un sostegno alla difficile situazione economica creata dall'emergenza Covid”.


Ad illustrare la misura è l'assessore comunale al bilancio Dario Corradetti che potete ascoltare in questo filmato.



Sostieni Picusonline.it Effettua una donazione con PayPal

Picus On Line utilizza cookies per memorizzare informazioni sul tuo computer. Alcuni sono fondamentali per il funzionamento del nostro sito, altri ci aiutano a migliorare l'esperienza degli utenti. Utilizzando questo sito, acconsenti al posizionamento di questi cookies. Informazioni