Politica

Marco Fioravanti, sindaco di Ascoli Piceno, si posiziona al 9° posto nella classifica dell'indice di gradimento dei sindaci d'Italia stilata da Il Sole24Ore

07 Luglio 2020

La redazione

07 Luglio 2020 19:11

Milano - Il Sole 24Ore classifica al 9° posto assoluto nell’indice di gradimento dei sindaci d’Italia il sindaco di Ascoli Piceno Marco Fioravanti primo tra i suoi colleghi nelle Marche.

"Davvero una grandissima soddisfazione personale, - scrive Fioravanti sull suo profilo Facebook - perché dimostra come la comunità ascolana stia apprezzando l’impegno e la dedizione quotidianamente messi in campo per la nostra città!

Siamo rimasti vicini a tutte le famiglie durante l’emergenza, abbiamo sempre ascoltato i nostri cittadini e dialogato con loro!

Questo indice di gradimento mi riempie di orgoglio, ma non è e non deve essere un punto di arrivo: la strada che stiamo percorrendo è quella giusta, ma vogliamo continuare a lavorare con amore, passione e con l’umiltà che ci hanno fin qui contraddistinto!  Andiamo avanti così, per Ascoli e per gli ascolani!".



Sostieni Picusonline.it Effettua una donazione con PayPal

Picus On Line utilizza cookies per memorizzare informazioni sul tuo computer. Alcuni sono fondamentali per il funzionamento del nostro sito, altri ci aiutano a migliorare l'esperienza degli utenti. Utilizzando questo sito, acconsenti al posizionamento di questi cookies. Informazioni