Cronaca

Ufficialmente costituito il Gruppo Consiliare di Forza Italia ad Ascoli Piceno

17 Luglio 2020

Francesco Battistoni: 'Dopo un'ampia riflessione, ed un serio lavoro di concertazione svolto in questi mesi, i consiglieri Piero Celani e Alessio Pagliacci entreranno ufficialmente in maggioranza. È stato un percorso importante che si è concluso nel migliori dei modi; ora possiamo iniziare a lavorare congiuntamente per le elezioni regionali'.

La redazione

17 Luglio 2020 08:55

Ascoli - "Con grande soddisfazione comunico che oggi abbiamo ufficialmente costituito il gruppo consiliare di Forza Italia ad Ascoli Piceno". Ad annunciare l'ingresso in maggioranza è il commissario di Forza Italia regionale Francesco Battistoni: "Dopo un'ampia riflessione, ed un serio lavoro di concertazione svolto in questi mesi, i consiglieri Piero Celani e Alessio Pagliacci entreranno ufficialmente in maggioranza.

È stato un percorso importante che si è concluso nel migliori dei modi; ora possiamo iniziare a lavorare congiuntamente per le elezioni regionali".


Piero Celani apprezza la scelta e spiega: "Di questo progetto fa parte anche l'amico Luigi Lattanzi, storico esponente cittadino di Forza Italia che ha dato vita ad un progetto di aggregazione civica e che ha sempre rappresentato l'anima liberale del nostro movimento politico. Oggi l'amministrazione di Ascoli è più forte e più unita, è una buona notizia per gli ascolani".


Sulla composizione del nuovo gruppo consiliare interviene l'assessore Donatella Ferretti: "La ricomposizione è un risultato importante per Forza Italia e per l'amministrazione che bene ha operato in questo primo anno di mandato. È un risultato ascrivibile al buon senso e alla comune visione politica. Continueremo a lavorare con ancora maggiore forza per il bene del territorio"



Sostieni Picusonline.it Effettua una donazione con PayPal

Picus On Line utilizza cookies per memorizzare informazioni sul tuo computer. Alcuni sono fondamentali per il funzionamento del nostro sito, altri ci aiutano a migliorare l'esperienza degli utenti. Utilizzando questo sito, acconsenti al posizionamento di questi cookies. Informazioni