Cronaca

Incidente mortale sul lavoro in una cava dell'Acquasantano: muore sul colpo un operaio cinquantenne dopo un volo di circa 20 metri

25 Luglio 2020

La redazione

25 Luglio 2020 14:37

Ascoli - Incidente mortale sul lavoro presso la cava di travertino all'altezza di Ponte d’Arli, nel comune di Acquasanta Terme. Un operaio è morto nella cava di travertino di Santa Caterina. L'uomo sarebbe precipitato da un'altezza di 20metri rimanendo ucciso sul colpo.

Si sono rivelati inutili i soccorsi degli operatori sanitari del 118 che erano giunti tempestivamente sul luogo della tragedia. I vigili del fuoco stanno ancora svolgendo sul posto i rilievi di rito insieme ai carabinieri che indagano sulla vicenda verificando la presenza di eventuali testimoni del fatto e la ricerca di responsabilità.

Era stato allertato anche l'elisoccorso, ma l'elicottero che dal Torrette stava per giungere nell'Acquasantano ha dovuto fare marcia indietro visto che purtroppo l'operaio era già deceduto.




Sostieni Picusonline.it Effettua una donazione con PayPal

Picus On Line utilizza cookies per memorizzare informazioni sul tuo computer. Alcuni sono fondamentali per il funzionamento del nostro sito, altri ci aiutano a migliorare l'esperienza degli utenti. Utilizzando questo sito, acconsenti al posizionamento di questi cookies. Informazioni