coronavirus

Punto prelievi ex Gil, l'Area Vasta 5 assicura che tornerà in funzione al termine dell'emergenza Covid

12 Ottobre 2020

In questo particolare momento, la logistica dei locali (ingresso indipendente, vicinanza al servizio vaccinazioni) risulta utile per la gestione di alcuni servizi offerti dal Servizio Igiene e Sanità Pubblica.

La redazione

12 Ottobre 2020 18:17

Ascoli - La Direzione dell'Area Vasta 5, in risposta a quanto pubblicato dalla stampa nei giorni scorsi, intende informare i cittadini in merito alla temporanea chiusura del Punto Prelievi sito presso la Palazzina ex Gil. Vista l'emergenza Covid19 si è ritenuto opportuno interrompere il suddetto servizio per evitare assembramenti, gestendo tutti i prelievi presso l'Ospedale Mazzoni con prenotazioni e distanziamenti.


Inoltre, in questo particolare momento, la logistica dei locali (ingresso indipendente, vicinanza al servizio vaccinazioni) risulta utile per la gestione di alcuni servizi offerti dal Servizio Igiene e Sanità Pubblica.


La Direzione assicura che superata l'Emergenza Covid, i locali torneranno alla loro originale funzione.


Sostieni Picusonline.it Effettua una donazione con PayPal

Picus On Line utilizza cookies per memorizzare informazioni sul tuo computer. Alcuni sono fondamentali per il funzionamento del nostro sito, altri ci aiutano a migliorare l'esperienza degli utenti. Utilizzando questo sito, acconsenti al posizionamento di questi cookies. Informazioni