Cronaca

Chiuso per due giorni il Comune di Palmiano poiché il vice sindaco è risultato positivo al Covid-19

13 Ottobre 2020

Tutti gli atti d'ufficio urgenti ed indifferibili saranno resi previo contatto telefonico ai numeri:Ufficio Anagrafe 339 195 0832, Ufficio Tecnico 3312213450.

La redazione

13 Ottobre 2020 10:08

Ascoli - Il sindaco di Palmiano, Giuseppe Amici, ha inserito questo post su Facebook: "Cari concittadini, il presente comunicato per informarvi che nel nostro Comune c'è un nuovo positivo al Covid-19 ed è il mio vice sindaco Emidio Ortolani, che mi ha autorizzato a rivelare la situazione e ne è venuto a conoscenza in serata. È completamente asintomatico e contemporaneamente ha provveduto ad avvisare il proprio medico di base per il percorso che dovrà seguire.

Per limitare il diffondersi del virus ho immediatamente disposto l'intervento di sanificazione degli uffici municipali e l'effettuazione dei tamponi a tutto il personale comunale. Di conseguenza comunico, in attesa degli esiti, che il Comune resterà chiuso per due giorni, fino a mercoledì salvo indicazioni diverse dalle autorità sanitarie.
Tutti gli atti d'ufficio urgenti ed indifferibili saranno resi previo contatto telefonico ai numeri:Ufficio Anagrafe 339 195 0832, Ufficio Tecnico 3312213450.

Informo inoltre che gli altri cittadini che nelle scorse settimane sono risultati positivi al covid, sono tutti in fase di negativizzazione.
Raccomando a tutti nuovamente di osservare scrupolosamente le disposizioni per contenere il contagio rinnovando a tutti il senso di responsabilità.
Il Sindaco
Amici Giuseppe

Sostieni Picusonline.it Effettua una donazione con PayPal

Picus On Line utilizza cookies per memorizzare informazioni sul tuo computer. Alcuni sono fondamentali per il funzionamento del nostro sito, altri ci aiutano a migliorare l'esperienza degli utenti. Utilizzando questo sito, acconsenti al posizionamento di questi cookies. Informazioni