coronavirus

Vaccinazione anti Covid, parte il piano nell'Area Vasta 5

02 Gennaio 2021

Nelle immagini il dott. Giancarlo Viviani direttore Presidio Unico Ospedaliero, dott. Vittorio D'Emilio direttore Pneumologia, dott. Claudio Angelini direttore Sisp, mentre si sottopongono alla vaccinazione.

La redazione

02 Gennaio 2021 17:03

Dott. D'Emilio e dott Angelini

Ascoli - Nell'Area Vasta 5 oggi e domani sarà vaccinato, contro il COVID 19, il personale maggiormente esposto al rischio biologico. Nelle immagini il dott. Giancarlo Viviani direttore Presidio Unico Ospedaliero, dott. Vittorio D'Emilio direttore Pneumologia, dott. Claudio Angelini direttore Sisp, mentre si sottopongono alla vaccinazione.


Il dott. Viviani mentre viene vaccinato contro il Covid


Parte il piano di vaccinazione per il personale sanitario con più alto rischio biologico (reparti COVID – DEA – Dipartimento ai Servizi) degli Stabilimenti Ospedalieri di Ascoli Piceno e di San Benedetto del Tronto.

Saranno 240 i sanitari che riceveranno la prima dose del vaccino, da ripetersi dopo 21 giorni, nelle giornate del 2 e 3 Gennaio.

Si proseguirà nei giorni successivi con la somministrazione del vaccino anti COVID19, fino a coprire tutte le prenotazioni pervenute alla Piattaforma regionale, proseguendo, sulla base delle disponibilità, la campagna vaccinale a favore di tutte le categorie previste nel piano.

Sarà premura della Direzione di Area Vasta fornire, tempestivamente, alla popolazione tutte le informazioni sullo stato di avanzamento della campagna vaccinale anti-Covid 19.  


Sostieni Picusonline.it Effettua una donazione con PayPal

Picus On Line utilizza cookies per memorizzare informazioni sul tuo computer. Alcuni sono fondamentali per il funzionamento del nostro sito, altri ci aiutano a migliorare l'esperienza degli utenti. Utilizzando questo sito, acconsenti al posizionamento di questi cookies. Informazioni