Cronaca

Ascolto & Partecipazione: Legge di Iniziativa Popolare denominata: 'Norme contro la propaganda e diffusione di messaggi inneggianti a fascismo e nazismo e la vendita e produzione di oggetti con simboli fascisti e nazisti'

12 Gennaio 2021

La redazione

12 Gennaio 2021 18:50

Ascoli - I Consiglieri Comunali ed il Comitato Civico “Ascolto & Partecipazione”, comunicano alla cittadinanza che è possibile recarsi presso l’Ufficio Anagrafe del Comune di Ascoli Piceno, sito in Via Giusti 5, per firmare la Legge di Iniziativa Popolare denominata:
"Norme contro la propaganda e diffusione di messaggi inneggianti a fascismo e nazismo e la vendita e produzione di oggetti con simboli fascisti e nazisti".


Il promotore della sottoscrizione è il Comitato con sede in Piazza Europa, 6 Pontestazzemese – Stazzema c/o il Municipio di Stazzema.


Lo spirito antifascista che ci anima e che ispira il nostro Statuto, ci impone ad agire per ribadire i valori fondamentali della nostra Costituzione.


I cittadini iscritti nelle liste elettorali che volessero firmare potranno presentarsi, presso gli sportelli del suddetto Ufficio Anagrafe, muniti di valido documento di riconoscimento, nei seguenti orari:

lunedì dalle ore 8:30 alle ore 12:00
martedì dalle ore 15:00 alle ore 17:00
mercoledì dalle ore 8:30 alle ore 12:00
giovedì dalle ore 8:30 alle ore 12:00 e dalle ore15:00 alle ore 17:00
venerdì dalle ore 8:30 alle ore 12:00

Occorrono 50.000 firme, da raccogliere entro il 31 marzo


Sostieni Picusonline.it Effettua una donazione con PayPal

Picus On Line utilizza cookies per memorizzare informazioni sul tuo computer. Alcuni sono fondamentali per il funzionamento del nostro sito, altri ci aiutano a migliorare l'esperienza degli utenti. Utilizzando questo sito, acconsenti al posizionamento di questi cookies. Informazioni