Cronaca

Oltre 160 operatori sanitari si vaccineranno: partono le vaccinazioni per i Centri Santo Stefano dell’Ascolano

17 Gennaio 2021

'Lo dobbiamo ai pazienti che assistiamo e accudiamo ogni giorno â€“ dicono gli operatori - Sono mesi che la nostra categoria è in trincea contro questa “bestiaccia”, non possiamo tirarci indietro e titubare proprio ora che c’è il vaccino'.

La redazione

17 Gennaio 2021 11:57

Ascoli - Si è aperto il 15 gennaio il primo giro di vaccinazioni anti Covid presso il Centro Santo Stefano “Venerabile Marcucci” di Ascoli Piceno.


Saranno oltre 160 gli operatori sanitari della struttura ascolana e dei Centri Ambulatoriali di Ascoli Piceno e di San Benedetto che si vaccineranno, tutti presso l’hub di via dei Narcisi.


la consegna dei vaccini


“Lo dobbiamo ai pazienti che assistiamo e accudiamo ogni giorno – dicono gli operatori - Sono mesi che la nostra categoria è in trincea contro questa “bestiaccia”, non possiamo tirarci indietro e titubare proprio ora che c’è il vaccino. Esso rappresenta uno spiraglio di luce dopo mesi di buio e siamo proprio noi operatori sanitari a dover dare il buon esempio”.


“Da parte nostra – dicono dalla Direzione Santo Stefano Riabilitazione – c’è la massima fiducia nei confronti del vaccino anti Covid e, più in generale, della scienza”.



Sostieni Picusonline.it Effettua una donazione con PayPal

Picus On Line utilizza cookies per memorizzare informazioni sul tuo computer. Alcuni sono fondamentali per il funzionamento del nostro sito, altri ci aiutano a migliorare l'esperienza degli utenti. Utilizzando questo sito, acconsenti al posizionamento di questi cookies. Informazioni