Lavoro

Conerobus premia i dipendenti con 35 anni di servizio: spilla e pergamena per l’impegno e il contributo all’azienda e alla comunità

05 Febbraio 2021

la redazione

05 Febbraio 2021 08:44

Ancona - Dodici dipendenti di Conerobus con 35 anni di servizio hanno ricevuto questa mattina, dalle mani del presidente Muzio Papaveri, una spilla in oro con il logo dell’azienda e una pergamena.


Il riconoscimento per l’impegno e per il prezioso lavoro svolto con passione e dedizione è andato a Andrea Cionchetti, Gianfranco Giampalma, Giovanni Ceccomarini, Mauro Mazzarini, Donatella Trillini, Giorgio Frulla, Fabrizio Picconi, Andrea Lucarini, Giordano Marconi, Maurizio Fioretti, Roberto Fabiani, Walter Severini.


Il presidente Papaveri ha manifestato soddisfazione e orgoglio per il contributo fondamentale apportato, grazie al quale l’azienda è riuscita, ogni giorno, ad offrire un servizio all’altezza di tutti i cittadini.   


Sostieni Picusonline.it Effettua una donazione con PayPal

Picus On Line utilizza cookies per memorizzare informazioni sul tuo computer. Alcuni sono fondamentali per il funzionamento del nostro sito, altri ci aiutano a migliorare l'esperienza degli utenti. Utilizzando questo sito, acconsenti al posizionamento di questi cookies. Informazioni