Medicina

S'inaugura domani alle ore 12 il Centro medico Sant'Emidio diretto dal dottor Gianfranco Bastiani

19 Febbraio 2021

Bastiani: 'In linea con il programma di recupero della residenzialità del centro storico voluto dall’amministrazione comunale abbiamo pensato di ampliare l’offerta dei servizi sanitari proprio per dare nuovo impulso al ritorno dei residenti nel centro storico'.

la redazione

19 Febbraio 2021 19:12

Ascoli - Verrà inaugurato domani, sabato 20 febbraio alle ore 12, il nuovo Centro Medico Sant’Emidio in Piazza Roma nel Palazzo della ex Banca di Roma poi passato all’Unicredit.


Si tratta di una delle eccellenze che darà prestigio ai servizi del centro storico di Ascoli sotto la direzione sanitaria del dottor Gianfranco Bastiani (Info. 0736.618181).


In linea con il programma di recupero della residenzialità del centro storico voluto dall’amministrazione comunale – ha dichiarato proprio il dottor Bastiani – abbiamo pensato di ampliare l’offerta dei servizi sanitari proprio per dare nuovo impulso al ritorno dei residenti nel centro storico.

Crediamo infatti che uno dei punti cardine per agevolare il ripopolamento nel Comune di Ascoli sia proprio l’offerta dei servizi e il Centro Medico Sant’Emidio posizionato in un luogo centrale come Piazza Roma, nasce proprio per questo scopo.


Ci sarà un qualificato laboratorio analisi, ma anche un centro per la diagnostica di base e cardiologica, per la chirurgia estetica, ma anche per la medicina dello sport, un dermatologo, un endocrinologo e un consulente d’immagine che lavorerà in stretta collaborazione con uno psicologo. Insomma, cercheremo di offrire una serie di servizi per evitare che i residenti del centro storico debbano per forza recarsi in Ospedale. Siamo convinti – ha concluso Bastiani – che questo primo passo sarà molto apprezzato dai cittadini”.  


Sostieni Picusonline.it Effettua una donazione con PayPal

Picus On Line utilizza cookies per memorizzare informazioni sul tuo computer. Alcuni sono fondamentali per il funzionamento del nostro sito, altri ci aiutano a migliorare l'esperienza degli utenti. Utilizzando questo sito, acconsenti al posizionamento di questi cookies. Informazioni