Cronaca

Ascolto&Partecipazione raccoglierà firme a favore della Legge di Iniziativa Popolare contro la propaganda fascista e nazista, proposta da Maurizio Verona Sindaco di Stazzema

20 Febbraio 2021

Sabato 20 e Domenica 21 febbraio 2021 il banchetto sarà attivo dalle ore 10:00 alle ore 13:00 in Piazza Arringo, incrocio corso Trento e Trieste. Potranno firmare SOLO i cittadini residenti ad Ascoli Piceno.

la redazione

20 Febbraio 2021 09:56

Ascoli - Il Comitato Civico “ASCOLTO & PARTECIPAZIONE” comunica che Sabato 20 e Domenica 21 febbraio 2021 raccoglierà le firme a favore della Legge di Iniziativa Popolare contro la propaganda fascista e nazista, proposta da Maurizio Verona Sindaco di Stazzema.


Il banchetto sarà attivo dalle ore 10:00 alle ore 13:00 in Piazza Arringo, incrocio corso Trento e Trieste. Potranno firmare SOLO i cittadini residenti ad Ascoli Piceno, muniti di un documento di identità in corso di validità. Sarà presente, per la validazione delle firme, uno dei Consiglieri Comunali di “A & P”.


Sostieni Picusonline.it Effettua una donazione con PayPal

Picus On Line utilizza cookies per memorizzare informazioni sul tuo computer. Alcuni sono fondamentali per il funzionamento del nostro sito, altri ci aiutano a migliorare l'esperienza degli utenti. Utilizzando questo sito, acconsenti al posizionamento di questi cookies. Informazioni