Notizie In Breve

Tutte le iniziative di “E… state a Colbordolo”

13 Luglio 2007

A fine concerto gli ospiti potranno scoprire anche i sapori tipici del territorio

13 Luglio 2007 16:26

Sabato 14 luglio alle 21 va in scena “Montefabbri in jazz” nella piazzetta del castello. Uno spettacolo musicale del trio Raphael Guazzi. A fine concerto gli ospiti potranno scoprire, insieme alle bellezze del borgo, anche i sapori tipici del territorio.
Una seconda serata di note, e non solo, si svolgerà sempre a Montefabbri il 21 luglio (ore 20,30) con il gruppo “Jazz portrait Sdm ensemble”. Nell’occasione si svelerà la “Memoteca Pian del Bruscolo”, una raccolta di immagini ritrovate dai cittadini in fondo a vecchi bauli e polverosi cassetti per ricostruire, tutti insieme, una sorta di mosaico della memoria collettiva.
Il 27 luglio arriverà poi “La febra dla dmeniga sera” con il teatro (questa volta dialettale) sotto le stelle di Talacchio alle 21. Lo spettacolo andrà in scena durante la tre giorni di “Fiesta globàl”, l’evento giovane che dal 27 al 29 luglio “occuperà” ogni angolo della piana di Talacchio con il trascinante ritmo della pizzica taranta, i concerti no stop delle band emergenti, i mercatini, le mostre e tutte le altre arti rigorosamente… globali. L’appuntamento, arrivato alla quarta edizione, è organizzato dal Comune insieme all’associazione giovanile “Tribaleggs”.
Infine il 3 agosto “A stag ben da par me”, una nuova serata tutta da ridere con il teatro dialettale sotto le stelle, questa volta di Colbordolo (ore 21).

Sostieni Picusonline.it Effettua una donazione con PayPal

Picus On Line utilizza cookies per memorizzare informazioni sul tuo computer. Alcuni sono fondamentali per il funzionamento del nostro sito, altri ci aiutano a migliorare l'esperienza degli utenti. Utilizzando questo sito, acconsenti al posizionamento di questi cookies. Informazioni