Si invita la cittadinanza ad attenersi alle seguenti disposizioni a non sostare in ambienti aperti durante e dopo il trattamento, tenere le finestre chiuse, tenere gli animali domestici riparati, evitare di stendere la biancheria, evitare di lasciare derrate alimentari sui balconi, evitare parcheggi di autovetture o altri mezzi che possano ostacolare le operazioni di disinfestazione.
In caso di avverse condizioni meteorologiche gli interventi slitteranno, di conseguenza, ai giorni immediatamente successivi.
In caso di avverse condizioni meteorologiche gli interventi slitteranno, di conseguenza, ai giorni immediatamente successivi.
Si raccomanda di non sostare in ambienti aperti durante e dopo il trattamento; tenere le finestre chiuse; tenere gli animali domestici riparati; evitare di stendere la biancheria; evitare di lasciare derrate alimentari sui balconi; evitare parcheggi di autovetture o altri mezzi che possano ostacolare le operazioni di disinfestazione.
Non sostare in ambienti aperti durante e dopo il trattamento. Tenere le finestre chiuse
Coinvolte diverse strade provinciali e il Ponte di Mozzano
Lalbero presentava unampia ferita nel tronco
Ci sono state diverse ordinanze e ancora non c'è una situazione chiara perché in periodi diversi emergono nuove necessità: è il caso, ad esempio, che nel 90 per cento degli edifici ci siano abusi piccoli o grandi, consapevoli o inconsapevoli ma insanabili.
Da ciò che appare e dalla corrispondenza intercorsa tra la dr.ssa Procaccioli e gli organi aziendali fin dal 10 gennaio scorso ho potuto evidenziare, come sesso accade in questi casi, una difficoltà relazionale tra l’Azienda e l lavoratrice che sono però certa sarà sanata con una risposta puntuale della Direzione all’ultima richiesta scritta della dr.ssa Procaccioli.
Ritengo altresì essenziale dare la massima evidenza pubblica a tutti i procedimenti che riguarderanno la gestione futura degli impianti al fine di sgombrare il campo da qualsiasi polemica, sospetto o chiacchiericcio di cui i sindaci Polini e Castelli sembrano in queste ore farne ampia diffusione con grande attivismo
Eseguito su una donna all’ottavo mese e mezzo di gravidanza un settimo taglio cesareo. Intervento molto complesso ma ben riuscito. La donna, una signora catanese di 34 anni, ha dato alla luce il suo settimo figlio, uno splendido bambino di 2,700 chili.
Al raggiungimento della maggiore età, il capitale sarà corrisposto in forma rateizzata
In fase di attivazione una raccolta fondi per sostenere la popolazione del territorio, l’applicazione di misure di esenzione per i prelievi e nuovi finanziamenti
Incontro cordiale tra Igino Cacciatori e l'amministrazione comunale
Favorito lincontro delle parti attraverso il Tavolo Verde provinciale
A Monticelli. Mozione del consigliere Fioravanti
Emidio Cagnucci fu poeta e musicista, cantore del dialetto ascolano
Il maresciallo nacque ad Archi (CH) nel 1900, ma trascorse ad Ascoli gran parte della vita