Domande da presentare entro il 30 novembre, 200mila euro messi a disposizione dall'Amministrazione Comunale.
Domande da presentare entro il 30 novembre, 200mila euro messi a disposizione dall'Amministrazione Comunale.
La Guardia di Finanza di macerata ha smascherato una significativa elusione fiscale posta in essere da un gruppo di società del Maceratese. Ammontano ad oltre 17 milioni di euro le somme incassate dall’Erario.
Operazione di servizio condotta dalle Fiamme Gialle di Civitanova Marche a contrasto dell’evasione e delle frodi fiscali: constatati 2,1 milioni di euro sottratti a tassazione e richiesta la chiusura d’ufficio della partita IVA. Denunciata la titolare di una ditta individuale.
La Pubblica Amministrazione più grande del territorio nega i compensi ai propri dipendenti.
Sequestrare oltre 2 tonnellate di cocaina, 45 kg di hashish, 20 kg di marijuana. L'ordinanza, eseguita dai Finanzieri del Comando Provinciale di Pisa, in collaborazione con il Servizio Centrale Investigazione Criminalità Organizzata e la Stazione Navale di Livorno, ha riguardato n. 23 soggetti presenti sul territorio italiano (Toscana, Calabria, Lazio, Puglia, Campania, Lombardia, Veneto, Liguria) ed all'estero (Albania, Francia, Spagna e Romania).
La Guardia di Finanza di Ancona ha sequestrato un edificio industriale di 3.000 mq dopo aver scoperto al suo interno una vasta discarica abusiva, denunciandone il responsabile per violazioni in materia ambientale e per non aver rispettato le normative sulla sicurezza nei luoghi di lavoro.
Grazie a una donazione di Coop Alleanza 3.0, integrata con fondi aziendali, l’unità operativa di radioterapia del ‘Mazzoni’ ha attivato questa tecnica d’avanguardia sugli acceleratori lineari.
Si tratta della prima control room di questo genere in Italia e ha sede ad Ascoli Piceno.
Porte aperte nel fine settimana da venerdì 8 a domenica 10 novembre.
Seconda classificata San Miniato.
Buoni piazzamenti ma niente podi per gli ‘azzurrini’ marchigiani in trasferta a Istanbul.
Le due donne erano sparite sui Monti Sibillini nel 1980.
L’incontro si terrà ad Ascoli Piceno martedì 5 novembre presso l’Aula della Bottega Terzo Settore: secondo di quattro appuntamenti su amministrazione condivisa, co-programmazione e co-progettazione, all’interno del progetto targato CSV Marche.
Cerimonia al Civico Cimitero alla presenza delle Autorità e delle famiglie degli ex primi cittadini.
Giornata dedicata alla Città di Civitanova Marche.