Con oltre venti anni di esperienza nel settore dell'intrattenimento, Chiara Mologni entra nel gruppo Rainbow come Head of Acquisition & Channel Strategy per sviluppare la strategia contenuti e lanciare nuovi canali TV multipiattaforma in un mercato sempre più dinamico e competitivo.
Il sindaco Fioravanti e il vicesindaco Brugni: "Strategie comuni per creare una rete più forte e capillare".
Prima riunione operativa per il nuovo Ufficio di Presidenza del Consiglio regionale dopo l’elezione dei componenti e l’insediamento avvenuto nella seduta assembleare del 27 ottobre. Via libera alla costituzione dei gruppi consiliari. Rinviata la composizione delle Commissioni permanenti.
Presentazione nella Sala Consiliare della Provincia del libro di Massimiliano Salce.
Il Sindaco Fioravanti e il Commissario Castelli: "Prosegue lo sviluppo universitario in città".
Il Presidente del Consiglio regionale Gianluca Pasqui alle celebrazioni al porto antico di Ancona. Pasqui: “Giornata di profonda solennità con un significato di vera unità. Oggi più che mai chiamati a riaffermare il valore delle istituzioni, dell’impegno per la libertà e la responsabilità verso le nuove generazioni”.
Premiate le mascherine del sorriso della DIENPI.
Dinanzi al Ministro della Difesa Guido Crosetto i Volontari del 235° RAV “Piceno” giurano fedeltà alla Patria. “800 Volontari in Ferma Iniziale del 2° blocco 2025 entrano a far parte della grande Famiglia dell’Esercito”.
Contrasto all'illecita vendita di prodotti pericolosi privi delle certificazioni comunitarie.
Sequestrato il sito web societario, criptovalute e 95 conti correnti grazie all'attività investigativa dei finanzieri del Comando Provinciale di Bologna, con il supporto di personale Centro Operativo per la Sicurezza Cibernetica per l’Emilia-Romagna.
Lavoratori in nero e irregolari individuati dai finanzieri della Tenenza di Camerino in un esercizio commerciale ubicato nell’entroterra maceratese.
Il sindaco Marco Fioravanti: "Onorati di ospitare il Ministro in una giornata dal forte significato istituzionale e civile".
Nel corso della prima seduta della dodicesima legislatura l’Assemblea ha definito la composizione dell’Ufficio di Presidenza. Gianluca Pasqui eletto Presidente del Consiglio regionale, Giacomo Rossi e Enrico Piergallini eletti Vicepresidenti, Marco Ausili e Marta Ruggeri sono i nuovi Consiglieri segretari.
Soddisfazione per il Presidente Bachetti: “Questi ragazzi fanno ben sperare”.
Al largo di Pesaro, i militari specializzati Sommozzatori in forza alla Reparto Operativo Aeronavale di Ancona, congiuntamente al personale della “Fondazione Cetacea” di Riccione, hanno collaborato al rilascio in mare di nr. 3 esemplari di tartaruga marina della specie protetta “Caretta Caretta”.