Il sindaco Fioravanti: "Duplice obiettivo di valorizzare il patrimonio pubblico e portare nuovi residenti in città" L'assessore ai Lavori Pubblici Cardinelli: "Con la variante metteremo mano anche alla copertura, per un recupero ancor più efficiente".
Il 12 giugno ad Ancona in programma un seminario organizzato dal Corecom con la collaborazione di Agcom. Sarà l’occasione per fare il punto sul divieto di comunicazione istituzionale in vista dell'imminente campagna elettorale per le consultazioni regionali. L’appuntamento si terrà a Palazzo “Li Madou”.
Delegazione in visita nell’ambito di uno scambio culturale con il Desp dell’Università di Urbino. Gli undici studenti di scienze politiche hanno rivolto domande su forme di governo, ruolo delle regioni e sistema elettorale.
Dal 15 giugno la mostra del noto artista ascolano scomparso nel 2024.
Il direttore generale Antonello Maraldo: “Posto un ulteriore e fondamentale tassello per rendere migliore il clima lavorativo a beneficio anche dei pazienti”.
L’edizione numero 11 il 10 giugno ad Ascoli, con la presenza, tra gli altri, del cardinale Zuppi, dell’ex ministro Tremonti e del direttore del Tg2 Preziosi.
Il sindaco Marco Fioravanti e l'assessore ai Lavori Pubblici Marco Cardinelli: "Disegniamo la città del futuro, spazi condivisi per rinsaldare il senso di comunità".
Domenica 8 Giugno 2025 ore 17 Teatro Ventidio Basso, saggio finale di danza, musica e canto.
Il sindaco di Montalto delle Marche, Daniel Matricardi: “Il giovane Davide” non soccombe al “grande Golia”: siamo fieri di aver avuto conferma da parte del Tar che il nostro operato era corretto e che, come sostenuto fin dall’inizio, non è competenza dei Comuni procedere agli espropri, né tanto meno delegare la SGI ad effettuarli.