Cronaca

18705 articoli
Cronaca

Cgil Marche su sanità: il presidente Acquaroli dà i numeri

Campagna elettorale o realtà? Santarelli (Cgil Marche): “Senza risorse per il personale e senza una razionalizzazione della spesa, non si va avanti”.

Cronaca

Camela, Origlia e Viscione e la questione morale con candidati portatori di condanne passate in giudicato

Viscione: 'Non voto Marco Fioravanti perché non mi fido'. Casellari giudiziari che riportano reati come diffamazione, molestia, appropriazione indebita, attività di gestione di rifiuti non autorizzata, bancarotta fraudolenta per alcuni candidati, sono 5 nelle liste del centrodestra e 1 in quelle del centrosinistra.

Cronaca

Grande successo per il progetto Learning by Doing

Studenti ed aziende del Piceno premiate nell’evento finale di Confindustria Marche.

Istituito Nucleo dell’Arma dei Carabinieri presso ARERA
Cronaca

Istituito Nucleo dell’Arma dei Carabinieri presso ARERA

I militari supporteranno l’Autorità nell’ampliare le attività di vigilanza e controllo in particolare nei settori ambientali.

Cronaca

Il primo ospedale di comunità dell’Ast di Ascoli Piceno è realtà, avvio sperimentale propedeutico alle due strutture In corso di realizzazione con fondi Pnrr

Aperto oggi 4 giugno, è stato allestito nella palazzina del ‘Mazzoni’ in passato adibita a reparto di degenza per le malattie infettive e che durante la pandemia ha ospitato la pneumologia Covid.

Cronaca

Coppa Teodori Internazionale: 63^ edizione dal 28 al 30 giugno

L’Automobile Club Ascoli Piceno-Fermo e il Gruppo Sportivo AC Ascoli Piceno hanno presentato la prossima 63^ edizione della Coppa Paolino Teodori presso la Bottega del Terzo Settore.

Continuano le operazioni a tutela della salute dei consumatori della Guardia di Finanza
Cronaca

Continuano le operazioni a tutela della salute dei consumatori della Guardia di Finanza

Effettuato dai finanzieri della tenenza di Porto Recanati un nuovo sequestro di 1.267 articoli privi delle informazioni minime previste dal “Codice del consumo”

Cronaca

Il presidente Sergio Loggi rinuncia all'indennità di carica. Consiglio provinciale approva delibera per le misure correttive al risanamento dell’Ente

Loggi con il suo esempio rappresenta chi ha interesse per il bene comune superando il mero interesse politico e la cattiva pratica di autoreferenzialità che spingono i cittadini a disertare le urne. Fino ad oggi nessun Presidente aveva rinunciato all'indennità, anzi il precedente Presidente della Provincia ha assommato ben quattro incaruchi istituzionali con tanto di emolumenti.

Cronaca

Noto imprenditore pescarese indagato per bancarotta fraudolenta, sottratti 16 milioni di euro a due società fallite del Teramano

La Guardia di Finanza di Teramo ha concluso una complessa e articolata attività di indagine, coordinata dalla Procura della Repubblica.

Cronaca

Corsa alla Spada e Palio 2024: in archivio una grande edizione

Domenica 26 maggio si è conclusa la 43° edizione della Corsa alla Spada e Palio registrando presenze da record.

Cronaca

La Business Intelligence per il miglioramento delle performance aziendali

Secondo appuntamento del ciclo di incontri T-TALK24 organizzato da Confindustria Ascoli Piceno.

Cronaca

Nuova tac ospedale di San Benedetto: avviata l’attività clinica

Il neo direttore dell’uoc di radiodiagnostica Fabio D’Emidio: “dotata di avanzate capacità diagnostiche e intelligenza artificiale”,  187 mila gli esami eseguiti annualmente dalle radiologie dell’Ast di Ascoli Piceno.

pagina 2 di 780