Torna l’evento annuale dell’Automobile Club Ascoli Piceno-Fermo con le auto storiche: due giorni di manifestazione con il piccolo centro di Ripatransone come meta.
Su richiesta dei lavoratori del comparto della centrale operativa, la direzione ha dato il via libera al turno da 12 ore uniformandosi in questo modo alle altre Aziende sanitarie delle Marche.
Fiom, Fim, Uilm e Rsu "priorità è salvare occupazione e reddito".
I Finanzieri del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Ascoli Piceno, nell’ambito di servizi di polizia economico finanziaria a tutela dei distretti industriali e del Made in Italy, hanno sequestrato 52.000 prodotti contraffatti, tra le regioni Marche, Abruzzo e Campania.
Tecnologia e sostenibilità si incontrano: un nuovo dispositivo in grado di monitorare i rifiuti in tempo reale.
Nel corso di un’attività congiunta di controllo del territorio, effettuata dalla Guardia di finanza e dai Carabinieri di Camerino, è stata scoperta una A.S.D. che somministrava bevande e alimenti a soggetti non iscritti.
Un contributo per migliorare gli spazi e le condizioni di lavoro del personale.
Si tratta di un primato in quanto, data la difficoltà nel trovare un donatore compatibile con il ricevente, nell’Azienda sanitaria territoriale di Ascoli si eseguono al massimo due raccolte l’anno.
Il giornalista era stato segretario del sindacato regionale e fiduciario marchigiano della Casagit.
Ecco i piloti che la rappresenteranno.
Con l’avvio del nuovo anno scolastico, Donatella D’Amico rivolge un messaggio alla comunità studentesca regionale, invitando a vivere il percorso di studi con responsabilità, impegno e fiducia. Il messaggio sottolinea come lo studio rappresenti uno strumento di crescita personale e di partecipazione civile e, ad un tempo, la scuola costituisca l’istituzione chiave, in grado di guidare ciascuno verso un futuro libero, consapevole e solidale.