Cronaca

18538 articoli
Cronaca

Logistica di cantiere, al via un corso. Occupazione garantita al 20%

Iniziativa realizzata da Ama Aquilone e Opera con il sostegno della Fondazione Carisap. Domande entro l’11 aprile.

Cronaca

Il Questore di Ascoli Piceno emette 2 DASPO nei confronti di altrettanti tifosi locali, nr.2 ammonimenti ed 1 foglio di via: restituiti € 47.950 ad una anziana

Pochi giorni prima della Pasqua un cittadino italiano era riuscito a sottrarre ad una anziana signora, truffandola, la somma di e 47.950.

Cronaca

Italian Journal of Emergency Medicine della Simeu la pubblicazione dei medici del pronto soccorso e della murg di San Benedetto sulla polmonite da Sars-Cov-2

L’équipe ha effettuato uno studio su 425 pazienti positivi al Covid-19 ricoverati durante la pandemia.

Cronaca

Nell’ANCE Ascoli Piceno si ricostituisce il Gruppo Giovani

Angelo Turla nuovo presidente Ance giovani della provincia di Ascoli Piceno.

Cronaca

Al via un corso per diventare assistente familiare

L’iniziativa è realizzata da Ama Aquilone insieme alla cooperativa sociale I Cirenei con il sostegno della Fondazione Carisap. Domande entro il 10 aprile.

Cronaca

Lega Marche: Superbonus cratere, rassicurazioni dal nuovo incontro con il ministro Giorgetti

Il segretario della Lega Marche on. Giorgia Latini a margine dell’incontro al MEF a cui ha partecipato anche il presidente della Provincia e sindaco di Macerata Sandro Parcaroli. Affrontati i temi caldi del superbonus e i progetti per lo sviluppo dell’economia della cultura come volano del territorio.

Cronaca

Elettricità: bollette in calo del 19,8% nel secondo trimestre 2024 Ultimo aggiornamento del prezzo di Maggior Tutela per i clienti non vulnerabili

Dal 1° luglio i clienti domestici non vulnerabili in Maggior Tutela passeranno automaticamente al Servizio a Tutele Graduali.

Cronaca

E' scomparso l'artista Arnaldo Marcolini all'età di 86 anni

Oggi si terranno i funerali alle 15.30 presso la chiesa del Sacro Cuore, lascia la moglie Gilda, i figli Luca, giornalista, e Marco, segretario dell'Ascoli Calcio.

Cronaca

Monica Acciarri: Carlo Urbani figura emblematica contro le disuguaglianze nell’accesso alle cure mediche, nel contrasto alla diffusione delle pandemie

Colgo anche l'occasione per rivolgere un plauso alla direzione dell'Ast 5 di Ascoli Piceno per l'assunzione di 5 medici nei pronto soccorso.

Cronaca

Cinque nuovi medici per i pronto soccorso dell’Ast 5 di Ascoli Piceno

Le procedure di selezione attivate dall’Azienda sanitaria si sono concluse. In arrivo un altro avviso per il conferimento di incarichi libero professionali.

pagina 3 di 773