Cronaca

18699 articoli
Cronaca

Lara Ineschi con ‘La Foto’ vince la terza edizione del Premio per graphic novel di Passaggi Festival

A Fano dal 26 al 30 giugno la rassegna ‘Passaggi fra le nuvole’ dedicata alle graphic novel. Tra gli ospiti: Vittorio Giardino, Giovanni Barbieri, Mara Cerri, Nadia Terranova, Bruno Bozzetto, Simone Tempia, Marco Steiner, Silvia Righetti, gli autori de ‘La Revue Dessinée’ Lorenzo Palloni, Luca Careda e Ilaria Urbinati, Valentine Cuny-Le-Callet.

Cronaca

Operazione 'Fast & Clean': sequestrati numerosi manufatti pregiati in avorio illegali ed elevato valore artistico culturale

Intervento della Guardia di finanza di Ancona con i Carabinieri del Nucleo CITES di Vicenza. disarticolato una organizzazione criminale costituita da soggetti di nazionalità cinese resisi responsabili di una ingente frode fiscale per quasi 2 miliardi di euro, nonché del riciclaggio e trasferimento in Cina dell’ingente mole dei proventi illeciti.

Cronaca

Il Presidente Loggi revoca le dimissioni: è di nuovo al timone della Provincia di Ascoli Piceno

Le sue capacità certificate dalla delibera della Corte dei Conti delle Marche perché evidenzia un'inerzia delle amministrazioni precedenti a quella guidata da Loggi sul risanamento del bilancio. Rinnovato l’impegno a portare a termine i progetti già avviati.

Cronaca

Il vice premier Matteo Salvini lancia ad Ascoli Piceno la campagna della Lega per elezioni comunali di Ascoli Piceno e per quelle europee

Giorgia Latini: "La Lega è un partito accogliente abbiamo ben accolto i candidati dell'Udc, purtroppo le scelte non le facciamo noi, c'è comunque la possibilità di collaborare con questa forza politica amica e restiamo a disposizione".

Cronaca

Ascoli Calcio, Metalcoat non è più interessata all'acquisto della società bianconera

La decisione sulla base della due diligence negativa o per i problemi legati alla poca sicurezza dopo gli incidenti del post prtita Ascoli - Pisa?

Cronaca

Francesco Viscione, escluso dalle elezioni comunali di Ascoli Piceno, svela i retroscena della vicenda

Il Comitato dei Saggi, la paura del Cavallo di Troia nel centrodestra e la cultura del sospetto, promesse non mantenute e manifesti elettorali già affissi, le proposte del piano B dal parte del sindaco Fioravanti, la minaccia alla Lega di non far  collegare la sua lista al candidato Sindaco, la caccia al record del vice sindaco Gianni Silvestri. Tutto condito da Tribunali speciali e liste di proscrizione.

Elezioni CSPI: successo della Flc Cgil
Cronaca

Elezioni CSPI: successo della Flc Cgil

Più di 800 voti raccolti nelle scuole delle province di Ascoli Piceno e Fermo nella competizione elettorale per il rinnovo del Consiglio Superiore della Pubblica Istruzione.

Cronaca

A San Benedetto esperti neurologi da tutta Italia per approfondire importanti tematiche delle neuroscienze ospedaliere

Due i convegni in programma, il 17 e 24 maggio, organizzati dall’Uoc diretta da Cristina Paci dell’Azienda sanitaria territoriale di Ascoli Piceno.

pagina 4 di 780